Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

complimenti per i componenti, forse ci vorrebbe una stanza appena piu' grandicella però credo che sia stato in merito detto tutto.
volevo informazioni sulle klipsch, perchè ho intenzione di prendere i diffusori dell'azienda americana ma da incasso. quindi un tuo parere sulla musicalità di questi diffusori mi farebbe immensamente piacere.
ciao a presto chiccoevani
 
ciao scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di risponderti prima per motivi di lavoro,per ascolto musica le klipsch non sono il massimo,non conosco quelle da incasso quindi non saprei.
 
ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio,sapete dirmi se c'è qualche ampli stereo con ingresso Phono(giradischi) e uscite Pre Out,il budget è scarso 250€ al massimo.c'è qualcosa di valido?
 
ciao,vorrei cambiare il mio attuale vpr con uno più performante,non mi interessa il 3D,quindi non disdegno l'usato,ma non so' su che marca e modello orientarmi,voi cosa mi consigliate?premetto che ci guarderei al 90% bluray e 10% sky HD.
 
'mmazza che cameretta esagggerata!!!:p

Ora che sei passato anche tu al 'lato oscuro' dipingi la pareti della tua cameretta che ora sono bianche (compreso il soffitto) di un grigio cenere (è un grigio caldo che si sposa bene sia con i mobili che con la parete fronte letto) in modo da scurirle un pò e, se puoi, anche un tendaggio aggiuntivo sopra le tende che hai attualmente (quindi con binario aggiuntivo) sempre sul grigio cenere da lasciare aperto durante il giorno e da chiudere durante la visione di film per minimizzare l riflessioni ambientali!

Complimenti ancora per l'acquisto!!!


saluti gil
 
grazie gil,ci stavo pensando a pitturare la stanza ma non sapevo di che colore farlo,non avevo proprio idea di quale colore scegliere da non renderlo troppo scuro in quanto sarebbe la mia camera.grazie per la dritta del colore.stavo pensando anche per la tenda,per il momento devo aspettare perchè i soldini son finiti,a dire il vero per il vpr ho fatto un prestito.
 
Ciao Etilico
beh complimenti! hai messo insieme un bell'impiantino!
Mi associo ai consigli di Gil, un colore piu' scuro sulle pareti da una bella mano, ti toglie parecchie riflessioni...
Anche un bel tappeto posizionato tra punto di ascolto e divano letto..
Complimenti per l'rs-45, goditelo e facci sapere come va fossi in te me lo terrei buono buono fino al 4K;)
 
I miei complimenti per l'impianto e per il nuovo arrivato e spero che tu faccia una mini recensione delle differenze (in positivo) rispetto al tuo vecchio Epson, te lo chiedo perchè sono molto interessato per un futuro upgrade!!!!!
Ciao
 
finito ora di visionare the amazing spiderman che spettacolo,una vera goduria.come dite voi il vero lato oscuro,confronto al 3500 la differenza è netta in tutto e per tutto.
 
Top