Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

grazie ReQ x i complimenti,hai ragione è un po' sacrificato,sto solo aspettando un giorno se arrivera' quel giorno di poter avere una stanza un po' più grande cosi da poter sistemare per bene il tutto.per l'altezza del tv io ormai ci son abituato ormai non ci faccio più caso.

Lo spero per te, quei componenti meritano davvero una stanza, non dico dedicata, ma se si può è meglio :D, ma uno spazio che non sia una cameretta :)

la settimana scorsa mi sono arrivate i surround la RB 81 MkII e oggi finalmente son riuscito a collegarle:D.potro' provarle solo domani mattina:cry:,cerco di resistere ormai ho aspettato una settimana per collegarle,posso aspettare ancora un giorno,anche se sara' dura.domani aggiornero' anche le foto.

Ultima modifica:
Complimenti veramente per il materiale. Sicuramente in una stanza dedicata o in un living con un po' di trattamento ti darò grandissime soddisfazioni! Ad averceli io tali componenti!!! :cry::cry::cry:

Complimenti per i componenti e la passione per il cinema che ti ha portato a fare il tuo impianto. Lèesttica effettivamente lascia un po a desiderare, io mettereil il sub tutto a sinistra dal lato del termosifone poi inclinerei i frontali leggermente verso l'interno in modo che puntano verso il centro che sarebbe il letto, per i cavi fai come ho fatto io che come te non avevo voglia e non sapevo come nasconderli, comprati un compri cavi sono dei tubi dove all'interno inserisci tutto funzionano abbastanza, per finire mettici una foto con il telo abbassato senno mica si vede tutto

Complimenti per i componenti e la passione per il cinema che ti ha portato a fare il tuo impianto. Lèesttica effettivamente lascia un po a desiderare, io mettereil il sub tutto a sinistra dal lato del termosifone poi inclinerei i frontali leggermente verso l'interno in modo che puntano verso il centro che sarebbe il letto, per i cavi fai come ho fa..........[CUT]

Si, anche io se posso dare il mio consiglio, per la stanza che hai ora, aumenterei l'ampiezza dei due front e le ruoterei verso il letto. Darebbe più ampiezza.

lo so che dovrei allargarli,ma non posso,perchè da una parte ho la porta e se allargo il diff. destro non mi si apre più dalla parte opposta cioè il diff. di sinistra è uguale perchè se no non mi si apre piu la portafinestra.

lo so che dovrei allargarli,ma non posso,perchè da una parte ho la porta e se allargo il diff. destro non mi si apre più dalla parte opposta cioè il diff. di sinistra è uguale perchè se no non mi si apre piu la portafinestra.

Beh, se hai impedimenti di questo tipo nulla da aggiungere e anche io terrei la tua stessa disposizione :)

Be a questo punto io avrei speso meno per l'impianto audio e più per quello video tipo un buon VPR, per l'audio avrei messo un 5.1 compreso di tutto tipo quello che ho in camera mia in "Murakami's Bedroom Theater"

il vpr è un Epson EH-TW3600,per quanto mi riguarda è un buon vpr.per tutto il resto ora sono apposto,ho l'impianto "definitivo" anche per un domani se avro' una stanza più grande dedicata o no,dove sistemare il tutto.mi spiace ma i kit tipo la tua camera io le chiamo cioccolatiere,io la penso così,mia opinione personale e non ho nulla contro di te sia chiaro.;)

Ultima modifica:
Si si lo so ;) non mi offendo infatti sono quelle cose che un domani vanno in cantina, in salotto anche io ho preso delle focal come si deve che sperando che non si inventino qualche altra tecnologia utilizzero in futuro con un amplificatore 3d.

io abito con i miei genitori e l'impianto non l'ho messo in "sala" per alcuni motivi:a mio padre non piace nessun tipo di 5.1;non l'avrei mai acceso in quanto in "sala" c'è sempre mia madre o mio padre e non gli piacciono i film con l'impianto,guardano totalmente altre cose,mia mamma serie tv e mio padre quasi solo ed esclusivamente qualsiasi cosa che sia sport.quindi o in camera o niente ho optato per la prima.

foto aggiornate con i surround le Klipsch RB 81 MkII e una chicca con la quale devo ancora fare molte prove.

ho messo le RB 81 al posto delle Rs 42 che le ho vendute.si son belle ma soprattutto suonano bene che è la cosa più importante.