Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... un classico cavo audio 3.5-3.5 ...
Non so, ho netta impressione che alcuni suoni non escano chiari, puliti, non so come spiegare...[CUT]
Non ho chiaro cosa intendi per 3.5 (jack stereo?)... di norma il sub è connesso con un cavo schermato mono terminato RCA da entrambe le parti, c'é poi una variante "ad Y" (1 RCA su una terminazione e 2 RCA sull' altra terminazione) per collegamenti particolari (uscita mono sull' amplificatore ed ingresso stereo sul sub).
Le prove che ti posso consigliare di fare sono:
- provare a spostare più avanti i diffusori e valutare se l’effetto sparisce
- collegare una sorgente “degna”, che non sia YouTube o le radio via TV.
Giusto per capire.
@dilan125
Sei contento un minimo del risultato finora ottenuto?
È importante capirlo in fretta per valutare se tenere i diffusori o restituirli entro 14gg.
Certo con tracce ad alto bitrate (che siano film o files musicali) puoi ottenere qualcosa in più, ma alla fine il “grosso” lo fanno le tracce lossy, perlopiù files con risoluzione e..........[CUT]