Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lus ha scritto:
Hai guardato il link che ho postato ?? Prima di rispondere in tutta fretta , hai letto con attenzione le caratteristiche del nuovo sistema di nvidia??
Occhio prima di affermare che le schede pci sono scarse
Questo e' un sistema integralmente nuovo
Per favore non confondiamolo con dei normali prodotti consumer
Vedi tu stesso lo diciKilo ha scritto:
.
La cosa veramente da brivido sono i processori video che le nuove schede video utilizzano, che fanno rizzare icapelli sia per complessità di costruzione che per potenza di calcolo.
lus ha scritto:
Vedi tu stesso lo dici
Dovresti riconsiderare i nuovi prodotti di nvidia , fra quelli che "ti fanno rizzare i capelli"
Una persona piu' informata di me ti ha appena detto che il pci express , quello di qui stiamo parlando , non e' il pci tradizionale , quello che tu ritieni , vada bene solo per i server
Stai confondendo nuove tecnologie con paccottiglia consumer tradizionale
E poi hai anche la faccia tosta di dire che io fraintendo ..
Sei una persona competente in materia , ma non la racconti giusta ( commerci prodotti matrox ?? )
Sono d'accordo. Per un utilizzo del genere basterebbe (nel senso che la Perhelia è sufficiente, che forse non servono soluzioni più costose ed estreme) anche la Parhelia. Oppure anche la P750 che costa ancora meno e garantisce comunque il supporto a tre display.Kilo ha scritto:
Se è per quello basta utilizzare una Matrox Pharelia....
Forse se tu, lus, ad avere frainteso. Kilo (con il quale sono d'accordo) ha detto solo che per un'applicazione del genere basterebbe anche soltanto una Parhelia. Non mi sembra di leggere note negative sulla nuova architettura PCI Express, anche se per il momento non verrà sicuramente sfruttata neanche dai nuovi chip grafici. Kilo si riferisce all'opportunità di utilizzare anche schede PCI normali, in numero di tre.lus ha scritto:
... Occhio prima di affermare che le schede pci sono scarse Questo e' un sistema integralmente nuovo Per favore non confondiamolo con dei normali prodotti consumer
Ma volgiamo scherzare!!!lus ha scritto:
... E poi hai anche la faccia tosta di dire che io fraintendo Sei una persona competente in materia , ma non la racconti giusta ( commerci prodotti matrox ?? )
Ciao Kilo. Ti ringrazio per la soluzione proposta, che mi sembra molto intelligente. Ma ho qualche dubbio sulle due schede MAtrox (Parhelia e P750), caratterizzate dalla possibilità di avere tre uscite RGBHV contemporaneamente.Kilo ha scritto:
... C'era un problema, ho proposto una soluzione praticabile basandomi sulla mia esperienza, senza polemica e senza cercare di inculcare alcunchè a nessuno....
AV Forum ha scritto:
...non sarebbe molto più semplice utilizzare uno switcher...
Michele Spinolo ha scritto:
Ma la soluzione di cui state discutendo che benefici reali apporterebbe?
I 3 chip hanno il vantaggio di avere 3 canali separati per ogni colore, con 3 dmd che non devono muoversi come matti per seguire la ruota colore (che non c'è) e quindi si riesce a diminuire il dither riuscendo a riprodurre più sfumatura avendo aumento della banda passante.
Con 3 proiettori DLP (a parte i problemi di convergenza che non ho idea di come si possano risolvere) si avrebbero comuque 3 ruote colore (con i relativi problemi di filtraggio sui 3 colori), niente aumento di banda conseguente...insomma io i vantaggi non li vedo proprio!
Sbaglio qualcosa?
L'unica sarebbe levare le ruote colore e reimpostare il software che controlla i DMD.
Michele Spinolo ha scritto:
L'unica sarebbe levare le ruote colore e reimpostare il software che controlla i DMD.
In che modo invece potrebbe essere utilizzata una soluzione con le nuove Nvidia PCI express? Con quali schede, con quale scheda madre (con doppio slot PCI X16) e soprettutto a quale prezzo!