• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esite un Sinto A/V (full Power)

Markz750

New member
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.

Esiste un Sintoamplificatore Audio video anche 5.1 che erroghi una potenza uguale o superiore a 200 watt Rms a 8 Ohm con Hdmi 1.3 e tutte le più moderne codifice thx, dobly, ecc?

L'unico che si avvicina e il Pioneer sc-lx90 ma costa decisamente molto.

Sapreste indicarmi qualche prodotto?

Ultima modifica:
L'unico integrato capace di erogare 200 watt per canale (con 7 canali in funzione) è proprio il Susano.
L'alternativa è una soluzione composta da pre+finale/i.

Se cerchi la capacità di erogazione, il 906 è davvero ottimo con i suoi 130 Watt per canale. Un vero best buy nella sua categoria (ampli di livello medio-alto).

Quoto sul 906, sulla carta la differenza rispetto all'876 è molto poca, ma grazie al toroidale il 906 ha una 'tenuta' impressionante anche quando spinto ai limiti, mentre l'876 inizia a 'faticare' quando gli si chiede performance al limite.

Morale: se sei interessato alla pura potenza e non puoi permetterti un susano, il 906 è la miglior scelta che puoi fare.

Oppure ancora meglio un 5007, che è il nuovo modello, ma siamo su altri prezzi!

be mio caro luigi non sono pienamente d'accordo con te :D :D
se 876 viene abbinato con diffusori a 8 ohm dichiarati be allora ti garantisco che 876 con 7 diffusori in funzione e tutti a full band be non ne risente affatto, come alzi il volume ovviamente a volumi umani il basso che esce dai diffusori e sempre piu potente con la musica, con i film te ne accorgi dai panning e anche li non senti che cede. be il toroidale fa la differenza quando incominci a mettere diffusori da 4 ohm il che vuol dire che l'alimentazione vedendo un carico piu basso deve erogare piu corrente e di conseguenza anche piu potenza aumentandola rispetto agli 8 ohm, quello e il gioco del toroidale, mentre il lamierini diminuisce ma non cede nel caso dell'ampli in discussione. be per come vedi non ho diffusori da facile pilotaggio, e le prove ne ho fatte molte per vedere se cede ma non lo fa ovviamente con diffusori da 8 ohm per il resto sara solo teoria per me, perche se non sento non credo ai dati dichiarati piu di tanto.
le 683 che ho mettendole a banda piena e in stereo senti dei bassi che quasi ti sembra di avere il sub acceso, e mettento mulichiannel cioe i 7 canali nel mio caso i bassi delle 683 dovrebbero diminuire ma non lo fa, invece con il yamaha che avevo prima lo faceva quindi cedeva lui.
quindi questo vuol dire che come ampli di medio livello eraga corrente a sufficienza anche per carichi difficili sempre nel caso di 8 ohm
questa e solo la mia esperienza ;)
ovviamente nulla togliendo al 906

Peppe so benissimio che l'876 è un gran ampli.

Dicevo solo che se si cerca POTENZA PURA, il 906 ha un pelino più birra in corpo, proprio per l'alimentazione toroidale.

Per tutto il resto sono due ampli identici, usb/net a parte :)