Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mdimi ha detto:come da titolo...non mi importa se è vecchio o no..pura e autentica curiosita'![]()
Però sono inguardabili! Appendi al muro un bel dipinto di Teomondo Scrofalo e fai una più bella figura coi tuoi amici!!!spawn11 ha detto:se è cosi,nei volantini dei vari negozi il minimo di un plasma ho visto circa sui 900 euro
fedetad ha detto:Però sono inguardabili! Appendi al muro un bel dipinto di Teomondo Scrofalo e fai una più bella figura coi tuoi amici!!!![]()
IMHO plasma decenti da 1200 euro in su (SD ma nuovi e di qualità)
Non so quali concorrenti hai in mente ma i Quasar che ho visto io facevano pena. Secondo me non valgono il risparmio. A 1200 euro trovi un LG come il mio che onestamente è tutta un'altra cosa. Comunque nella mia zona i Quasar li ho visti a 1000 euro, mai meno. Così come i vari Amstrad-Grundig-Bluesky di Carrefour, GS e simili.Johnny ha detto:Non direi, ci sono dei Quasar in vendita nei Mediaworld, che vanno alla grande, spesso meglio dei concorrenti di grande nome. Questi Quasar si trovano anche a 900 euro, in promozione nei MW![]()
Quoto! Io mi riferivo proprio ad una cosa che ho visto di recente da MW: fianco a fianco c'erano un quasar e il tv di gwaedin: dicono che i neri dell'lg siano scarsi, ma dovevi vedere quelli del quasar! C'erano sullo sfondo dell'immagine una parte scura con parecchi dettagli (persone, ecc.): sull'LG si capiva bene cosa c'era...sul quasar era tutto nero uniforme... spaventoso!gwaedin ha detto:Non so quali concorrenti hai in mente ma i Quasar che ho visto io facevano pena. Secondo me non valgono il risparmio. A 1200 euro trovi un LG come il mio che onestamente è tutta un'altra cosa. Comunque nella mia zona i Quasar li ho visti a 1000 euro, mai meno. Così come i vari Amstrad-Grundig-Bluesky di Carrefour, GS e simili.