mdimi
New member
come da titolo...non mi importa se è vecchio o no..pura e autentica curiosita'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mdimi ha detto:come da titolo...non mi importa se è vecchio o no..pura e autentica curiosita'![]()
Però sono inguardabili! Appendi al muro un bel dipinto di Teomondo Scrofalo e fai una più bella figura coi tuoi amici!!!spawn11 ha detto:se è cosi,nei volantini dei vari negozi il minimo di un plasma ho visto circa sui 900 euro
fedetad ha detto:Però sono inguardabili! Appendi al muro un bel dipinto di Teomondo Scrofalo e fai una più bella figura coi tuoi amici!!!![]()
IMHO plasma decenti da 1200 euro in su (SD ma nuovi e di qualità)
Non so quali concorrenti hai in mente ma i Quasar che ho visto io facevano pena. Secondo me non valgono il risparmio. A 1200 euro trovi un LG come il mio che onestamente è tutta un'altra cosa. Comunque nella mia zona i Quasar li ho visti a 1000 euro, mai meno. Così come i vari Amstrad-Grundig-Bluesky di Carrefour, GS e simili.Johnny ha detto:Non direi, ci sono dei Quasar in vendita nei Mediaworld, che vanno alla grande, spesso meglio dei concorrenti di grande nome. Questi Quasar si trovano anche a 900 euro, in promozione nei MW![]()
Quoto! Io mi riferivo proprio ad una cosa che ho visto di recente da MW: fianco a fianco c'erano un quasar e il tv di gwaedin: dicono che i neri dell'lg siano scarsi, ma dovevi vedere quelli del quasar! C'erano sullo sfondo dell'immagine una parte scura con parecchi dettagli (persone, ecc.): sull'LG si capiva bene cosa c'era...sul quasar era tutto nero uniforme... spaventoso!gwaedin ha detto:Non so quali concorrenti hai in mente ma i Quasar che ho visto io facevano pena. Secondo me non valgono il risparmio. A 1200 euro trovi un LG come il mio che onestamente è tutta un'altra cosa. Comunque nella mia zona i Quasar li ho visti a 1000 euro, mai meno. Così come i vari Amstrad-Grundig-Bluesky di Carrefour, GS e simili.