• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esistono Monitor di grandi Dimensioni

gianpagoto

New member
Salve a tutti sono interessato ad un acquisto di un monitor di grandi dimensioni,circa da 40 a 46 Pollici.
Possiedo una Sony 46HX855 ma volevo un pannello più veloce.
Mi interessa solo come monitor a scopo gaming online,la funzione tv non mi interessa.
Si trova qualcosa sul mercato monitor dove non bisogna spendere 3000€?

forse dovresti cercare qualcosa tra gli hantarex, che ha sempre fatto monitor per applicazioni professionali e uffici

Io non mi lamento della qualita della Tv ma cerco un pannello piu veloce, dato che gioco online e ho particolari esigenze. La mia tv ha un input lag medio sui 28 ms 32 ms valore abbastanza elevato, non mi va di scendere da 46 pollici a 27 per un monitor 1ms. Cercavo un pannello da 40 anche o max 37 ma con tempi di risposta di minimo 5Ms
P.S non mi interessano i 4K

Ultima modifica:
Approfitto di questa discussione per dare una domanda che avevo in mente già qualche giorno.
Quali sono i pro ed i contro nell'acquisto di un monitor anziché una TV?

La resa è molto simile che sia solo monitor o che sia monitor-TV, questi ultimi hanno di solito un input lag un po' più alto dovuto dal lavoro che svolge il processore video.
Per il collegamento a consolle, è risaputo che i monitor-TV sono una scelta migliore, per via del processore video superiore. La versatilità di questi prodotti è notevole, la resa è analoga ai solo-monitor.

Soprattutto la grande differenza è l'input lag, cercavo qualcosa di più veloce come pannello ma senza abbassare troppo la dimensione,ma Aimè apparte il DELL U3014 non c'è altro