Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il motore incide sul prezzo di pochissimo in rapporto a quanto costa un pre tensionato, ecco perche' su un telo del genere montano sempre il motore.Paolo65 ha scritto:
Non sono riuscito a trovare niente del genere, nel tensionato avvolgibile c'e' sempre il motore!
Puo' qualcuno esperto dirmi se esiste e dove poterlo eventualmente trovare?
grazie per l'aiuto
Bhe ...nessuno di noi penso abbia la corrente al soffitto, proprio nel punto in cui si vuole posizionare lo schermoPaolo65 ha scritto:
Il motivo e' che presumo sia una spesa inutile nel mio caso, perche' non ho la corrente a soffitto nel punto dove dovrei appendere il cassonetto e sicuramente non voglio mettermi a fare scanellature nella parete per raggiungerlo. da qui' la mia domanda....magari esiste una soluzione piu' logica che ho sotto il naso ma non saprei
ciao
Paolo65 ha scritto:
Hai ragione, a ben analizzare forse e' proprio pigrizia visto che dalla parte opposta sto' preparando tutto per mettere il vpr a soffitto, buchi vanaline ecc.
grazie per il consiglio sul motorizzato ,dato che la base e' 113 l'ascoltero' sicuramente!!
Paolo
Bene !Paolo65 ha scritto:
sorry volevo scrivere 2,13 che se non erro e' un 96"
ciao e grazie dei consigli