• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esiste un Tv Lcd da 15 ' in HD?

cobracalde ha detto:
Devi metterlo in bagno? :D :D

Guarda questo..

Sopra il Water:D :D :D
Bello ..infatti ero indeciso tra quello che mi hai indicato ( Samsung) ed uno Sharp.

Speravo di trovarne uno con risoluzione (H 1024 x RGB x V 768) con angolo di visione 170°

Ciao

Danik ha detto:
Ma lo cerchi full HD ?

Sarebbe sufficiente (H 1024 x RGB x V 768)

Ho visto il Samsung, ma ha un agolo di visione pessimo( 150°) e poi non riesco a capire perchè si veda peggio dello Sharp che è 640x 480 con angolo di visione 170°

Dtax ha detto:
Sarebbe sufficiente (H 1024 x RGB x V 768)

Ho visto il Samsung, ma ha un agolo di visione pessimo( 150°) e poi non riesco a capire perchè si veda peggio dello Sharp che è 640x 480 con angolo di visione 170°

Bisogna sentire AlbertoPN cosa ti consiglia per questa risoluzione: (H 1024 x RGB x V 768)

C'entra poco, ma con un portatile arrivi a 1680x1050 su diagonale da 15-16", colleghi un tuner DTT/analogico su USB2 e ottieni più o meno tutto a circa 1500€.. ;)

PS: Va detto anche che se non stai a meno di 50cm quella definizione non riesci ad apprezzarla.