• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Esiste un Tv Lcd da 15 ' in HD?

cobracalde ha detto:
Devi metterlo in bagno? :D :D

Guarda questo..

Sopra il Water:D :D :D
Bello ..infatti ero indeciso tra quello che mi hai indicato ( Samsung) ed uno Sharp.

Speravo di trovarne uno con risoluzione (H 1024 x RGB x V 768) con angolo di visione 170°

Ciao
 
Danik ha detto:
Ma lo cerchi full HD ?

Sarebbe sufficiente (H 1024 x RGB x V 768)

Ho visto il Samsung, ma ha un agolo di visione pessimo( 150°) e poi non riesco a capire perchè si veda peggio dello Sharp che è 640x 480 con angolo di visione 170°
 
Dtax ha detto:
Sarebbe sufficiente (H 1024 x RGB x V 768)

Ho visto il Samsung, ma ha un agolo di visione pessimo( 150°) e poi non riesco a capire perchè si veda peggio dello Sharp che è 640x 480 con angolo di visione 170°

Bisogna sentire AlbertoPN cosa ti consiglia per questa risoluzione: (H 1024 x RGB x V 768)
 
C'entra poco, ma con un portatile arrivi a 1680x1050 su diagonale da 15-16", colleghi un tuner DTT/analogico su USB2 e ottieni più o meno tutto a circa 1500€.. ;)

PS: Va detto anche che se non stai a meno di 50cm quella definizione non riesci ad apprezzarla.
 
Top