Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
26cm esclusi i piedini... sighDoraimon ha detto:B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!
Intanto grazie a tuttichiaro_scuro ha detto:Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.
Ciao.
No, ma è difficile trovarne fatti a sogliola. Internet è ricco di risorse e forse non ti sarà difficile trovare qualcuno che te lo realizzi a prezzi decenti.Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale?
si scherzajstef65 ha detto:antonio leone, per chi mi hai preso?