• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Esiste un cavo scart e composito???

biosam

New member
Messaggi
1,341
Esiste un cavo scart e composito assieme...cioè da una parte la scart e dall'altra il composito??? grazie a tutti
 
Se è questo che cerchi:

19012-2.jpg


C'è ne sono dappertutto ;) un esempio:

http://www.hdtvitaly.com/catalog/product_info.php?cPath=23_52&products_id=152

Stefano
 
"Più jack" che vuol dire ?

Con un numero maggiore di jack (perchè) ?

Per il VideoComposito basta un connettore, gli altri due della foto sono per l'audio stereo.

Con 3 jack al posto dei 3 plug RCA ?

In questo caso pui ricorrere a degli addatatori femmina RCA -> jack maschio mono.

Non ha i però detto se i jack ti servono del tipo normale (1/4" - 6,3 mm.), oppure mini-jack da 3,5 mmm.; si trovano comnque entrambi gli adattatori.

E' curiosa la scelta dei colori degli RCA della foto, che fanno pensare ad una connessione Component (il blu - o è verde ? - non è sicuramente un colore utilizzato normalmente per identificare il canale audio sinistro) :rolleyes:.

Ciao
 
nordata ha detto:
E' curiosa la scelta dei colori degli RCA della foto

Ciao

E la prima che ho trovato. In effetti.....

Penso comunque che intende RCA, non mi sembra di aver mai visto collegamenti video composito tramite jack :confused:

Stefano
 
Top