GIGID ha detto:
1. O sappia dove trovarlo.
2. ... si sarebbero venduti solo televisori da 32 pollici
1. nella foto che ti ho detto dove c'è l'angolo. se hai distanza ed ampiezza mi spieghi perchè non 6 in grado di calcolarti l'angolo risultante??? :mbe:
... vabbè, ci rinuncio. le info te le ho date, ora sta a te calcolarti l'angolo e fare un minimo di fatica per avere il valore
2. e allora mi sa che ha omesso di dirti che "nei SUOI casi" basta un 32. io con una stanza lunga 8mt mi spieghi che me ne faccio di un 32"??? avevo un 34" crt fino a 3 anni fa, e non era il massimo già allora, figurati adesso con le risoluzioni HD/FHD
... okey che per l'utente "pivello" possono bastare i 32", ma questo significa 5 cose:
- i 32" sono principalmente lcd quindi lui ha guadagno a vendere lcd perchè ha più introiti a fine mese e quindi li sponsorizza più volentieri.
- gli lcd si vendono più facilmente perchè essendo luminosi sembra che si vedano meglio, tanto l'utente finale è stupido quindi non se ne accorge dei difetti di tale tecnologia.
- gli lcd costano poco e se ne possono produrre molto di più dei plasma con meno fatica (e meno
schei)
- se ti dice che basta un 32", significa che non è molto esperto "nella pratica" perchè i "guru" del settore (e di questo forum) non consigliano mai un 32" per la visione, salvo che non lo metti in cucina o in bagno

- secondo me ti ha raccontato la storia dell'orso tanto per fare bella figura (vedi le leggende delle "tv che si consumano"), quindi permettimi di dubitare sull'affidabilità di tale persona. il resto del mondo dice il contrario e dovrei seguire quello che dice 1 a caso che manco conosco ma solo xchè tratta Kuro e prefinali???? sai quanti ne conosco io per lavoro di gente così??? e gente che la trovi recensita anche su riviste del settore tipo H.C.
.... sempre detto che il mondo gira al rovescio..... :asd: