Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... scusa se te lo dico ma le tabelle son fatte da cani.... con word mi fai le tabelle??? vabbè sistemiamo pure questobenefabio ha detto:Adesso è tutto ok....
... e quali sono??? io ho scaricato quelli che hai linkato tu qui :mbe:benefabio ha detto:devi togliere i 2 grafici e inserire i tre nuovi
... manca 1 valore in tale tabella. vedi dimensione da 52"benefabio ha detto:messaggio 11 grafico fullhd
benefabio ha detto:x GIGID se hai un hdready per la distanza stai a posto per il fullhd oltre a fare la tabella per la visione a 1080i/p viste le molte richieste e dubbi ho compilato anche quella dei fullhd in visione mista che ricalca le distanze dell'hdready ma è sviluppata anche sui polliciaggi maggiori del fullhd.
... si, quello che c'è nel grafico e che è ALLA BASE delle regole per vedere la diff tra i segnali (sezione #3). se vuoi vedere la diff tra i segnale DEVI sottostare alle regole che sono fatte adhoc per l'occhio umano. se NON vuoi sottostare alle regole, allora evita di spendere soldi x una "figata" che non vedrai mai se non nel tuo subconscio.GIGID ha detto:Non esiste un angolo di visione ottimale oltre il quale è sconsigliabile andare per le caratteristiche del nostro occhio, indipendentemente dalla risoluzione?
GIGID ha detto:Ripeto, se oggi ci fosse un 3000p di risoluzione, probabilmente dovrei guardare la televisione da 50 pollici da 60 cm per apprezzarne la risoluzione, ma che senso avrebbe?
Infatti... Risulta che dai 3 metri del mio posto di visione un 50" è un po' piccolo per distinguere tutti i dettagli della full HD. Risulta anche che per la camera da letto, dove non voglio superare i 32", basta e avanza HD ready, dato che lo guarderei sempre da almeno 3 m.ais001 ha detto:... leggi il post precedente al tuo e guardati il link![]()