• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Errore Acquisto Cavo Sub Yhelp

Comprato il cavo a Y.

funziona tutto anche se ancora non sono riuscito a regolare bene tutti i volumi.

una domanda: se aventualmente quando ho attaccato il cavo sbagliato al sub avessi fatto massa con l'altro cavo come dicevate e danneggiato il sub. il sub non si accenderebbe più? o presenterebbe altri tipi di difetti?

TomDelonge ha detto:
Comprato il cavo a Y.

funziona tutto anche se ancora non sono riuscito a regolare bene tutti i volumi.

una domanda: se aventualmente quando ho attaccato il cavo sbagliato al sub avessi fatto massa con l'altro cavo come dicevate e danneggiato il sub. il sub non si accenderebbe più? o presenterebbe altri tipi di difetti?
OTTIMO
no non è danneggiato ,amenoche il sub non resti sollevato da terra di circa 10 cm e sembri che voglia azzannare il gatto ....allora ci sono dei problemini
scherzo è....:p non ho il gatto

Beh non sò ma ultimamente ho un pò smanettato con i volumi e i modi di ascolto e il sub è un po meno "potente" vabè sono sicuro che ho abbassato qualcosa io...

in più a volte è come se va in blocco diciamo non risponde piu al telecomando...devo premere "mute" 1 o 2 volte per fargli riprendere vita...

potrebbero essere le pilo...

mboh farò un po di prove... volevo solo capire se poteva essere imputato al fatto che avevo sbagliato cavo...

Ciao!