Secondo me potrebbe non essere un virus.
La cartella "inf" contiene i vari driver installati e di solito i virus si piantano nella system (almeno per quel che le mie esperiene mi hanno insegnato fino ad ora).
Quindi se il problema sta nella cartella "inf", anzitutto hai circoscritto abbastanza l'ambito della ricerca e poi forse hai qualche speranza in più di evitare il formattone.
Prova a vedere se il norton ti dice qual'e stato l'ultimo file scansionato (dovrebbe essere quello che ha prodotto il reboot) oppure rifai la copia dei file dalla cartella "inf" su una "temp" ma stavolta copia i file (non la cartella) selezionandoli a gruppi come se dovessi fare una ricerca dicotomica (così fai veramente presto a trovare il colpevole anche se i file sono tanti) cosi becchi quello che pianta il sistema.
Ciao - Flavio
PS: Ricerca dicotmica:
1) Dividi in due il campione, quindi copi la prima metà dei file (p.e. se i file sono 5000 copi solo i primi 2500)
2) se la copia è andata bene, l'assassino è nella seconda metà (i 2500 che non hai copiato), se è andata male è nei primi 2500.
3) ora che sai in quale metà si trova il colpevole, dividi ulteriormente in due questa metà e quindi copierai 1250 file (a partire dal file n1 oppure dal 2501 a seconda di quale metà devi usare) e ricominci dal punto 1.
Rimarrai sorpreso da quanto sono pochi i tentativi che dovrai fare per restare con un solo file!!!!!