sasadf ha scritto:
Non vengo certo a fare lezioni a casa di un professore ( però lasciatelo dire: lo sto scrivendo ma il tutto lo devi leggere con tono assolutamente colloquiale, quindi non inalberarti per nulla ) sembra che per forza di cose devi avere ragione tu!
Guarda che sbagli, non mi interessa avere ragione a tutti i costi, sopratutto nei tuoi confronti, e sopratutto quando vieni qui a prendere per i fondelli dando del professore, nonche' quando scrivi certe cose spocchiose a cui non si dovrebbe nemmeno risponderti, (pero' lasciatelo dire) che se inizi i discorsi dandomi del "professore" tanto per prendere in giro, sei solo patetico.
Ti ricordo che siamo su un Forum, e percio' ognuno ha le proprie opinioni, rispettate o no, ma ognuno resta delle proprie... ma se devo venir preso per i fondelli da te cambia registro che e' meglio!
...e poi scusa, sei stato tu ad intervenire dicendo un tuo parere bislacco, (nessuno te l'aveva chiesto), ed io ti ho solamente replicato in modo alquanto normalissimo!! e senza voler avere "ragione a tutti i costi", se poi pero' non accetti confronti con opinioni e commenti opposti ai tuoi, allora non postare nulla, non rispondere che e' sicuramente meglio!!
Poi un uomo impegnato come TE che ogni 3x2 apre un 3D nuovo...

cosa perde tempo a fare qui...
sasadf ha scritto:
Resta contento del tuo maxtor (sicuramente non da buttare intendiamoci, anzi!), ma sappi che si trova di meglio, ad un prezzo simile se non inferiore, e che va molto meglio, anche per le tue esigenze...
walk on
sasadf
A parte il fatto che sono stracontento del Maxtor, (ed occhio che non voglio aver ragione a tutti i costi ehhhh?!), anche in questa tua ultima frase-risposta, si denota un nonsoche' di infantilismo allo stato dell'arte, dicendo quello e' meglio e costa meno e va' meglio..pappapero pappapero.. bah! ridicolo.. sopratutto nei modi e nella forma... mah.. che vuoi che ti dica, corri ad acquistalo per te, io di certo non butto dalla finestra un signor MAXTOR 200 S.A. che funziona egregiamente (era solo colpa di 3 virus), per via delle tue mestruazioni ritardate
PS: piccola curiosita'.. .sono andato a vedere tu cos'hai di HD e..... guarda caso hai proprio un Seagate!!! ah ah ah ah!!!! che ridicolo.. scommetto che se avevi un Maxtor improvvisamente diventava il migliore!! Ma per favoreeeeee... !!!!
PSS: Ah gia'.. ( però lasciatelo dire: ho scritto tutto cio', ma il tutto lo devi leggere con tono assolutamente colloquiale, quindi non inalberarti per nulla )