Ero deciso per l'Onkyo tx sr 508 ma poi.....cosa mi consigliate???

lognomo

New member
Come scritto sopra ero deciso per l'onkyo di cui sopra ma poi ho scoperto i vari problemi che ha con la ps3..quindi sto valutando altre soluzioni..
Inizialmente gli farei pilotare i frontali della IL serie Tesi, non so ancora se i 504 o i 560..
Stavo vagliando in particolare il denon 1611..sempre restando sui 400€ massimo..cos'altro mi consigliate? So che c'è anche l'HK avr255 ma vorrei evitarlo per via del processore video sempre in funzione e perchè non ha il supporto all'HDMI 1.4.
Qualche consiglio???
Dimenticavo..uso diciamo 50% musica, 30% film, 20 % giochi..e utilizzo per ora in una stanza molto piccola, circa 3X3

Ultima modifica:
Alla fine ho preso il Pioneer VSX-920, 430€.
Ho trovato recensioni eccellenti online, il parco connessioni è ottimo per questa fascia di prezzo e mi pare davvero un ottimo prodotto. Potendo prenderlo a rate penso che per i diffusori partitò dalle musa 505.:)

A me non ha mandato MP ma poi controllando c'era davvero..peccato che denon nel 1911 abbia eliminato quasi tutti gli ingressi..:cry: :cry:
Sembra spingere sui modelli di fascia superiore a forza..:cry:
AVR-1911_r.jpg

Sembra quasi un fake..:(
Motivo per il quale ho scartato quell'ampli..
Io ripeto..il VSX-920 sembra un ottimo prodotto davvero, a livello connessioni completissimo (ha anche incluso l'adattatore USB-Ipod), upscaling video 1080p, Pass-Through e dalle poche recensioni che si trovano pare un ottimo prodotto.
vsx-920-k-back_gallery.jpg

Ultima modifica:
scubi ha detto:
Accertati che lo faccia in stand-by..;)
Cmq, ho visto ieri i Pioneer dal vivo....secondo me sono i piu' belli.

Yes anche in stand by, almeno così dicevano su un forum ammerrigano e visto che lo faceva anche il 919 spero non siano tornati indietro..:D
Qui in Italia li hanno davvero in pochi..
Esteticamente effettivamente sono davvero splendidi, anche se personalmente non mi spiacciono neanche i Denon..

lognomo ha detto:
Dimenticavo..uso diciamo 50% musica, 30% film, 20 % giochi..e utilizzo per ora in una stanza molto piccola, circa 3X3
Non so se hai fatto la scelta migliore con il Pioneer vsx-920 dato che ascolti il 50% musica.
I sintoamplificatori più musicali Home sono i Marantz e H/K e si comportano molto bene con i film e i giochi.

mixed_7 ha detto:
Non so se hai fatto la scelta migliore con il Pioneer vsx-920 dato che ascolti il 50% musica.
I sintoamplificatori più musicali Home sono i Marantz e H/K e si comportano molto bene con i film e i giochi.

Eh..bisogna raggiungere compromessi..
Non c'è nessun HK con l'HDMI 1.4 e cmq quando usciranno avranno costi assurdi per le mie tasche..idem dicasi per i marantz.
Inoltre ho sentito che a questo giro i Pioneer sono molto migliorati dal punto di vista del processore audio..
Onkyo e Denon avevano i problemi sopra citati..e alla fin fine questo Pioneer mi piace molto..come caratteristiche e come estetica..quindi..decisione presa!:O

quoto la scelta di lognomo:D buon compromesso qualita'- prezzo interessante sarebbe sapere il wattaggio reale erocato a 2 canali e a 7.