Parny ha detto:Si riescono ad usare portando gli occhiali da vista?
Si, senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parny ha detto:Si riescono ad usare portando gli occhiali da vista?
acris ha detto:Marco, scusami, hai letto cosa ho scritto?
stazzatleta ha detto:solo un leggero fastidio per le stanghette che stringono troppo.
TinToy ha detto:vorrei portare mio figlio alla multisala *Medusa di Rozzano* o *UCI Cinemas di Milanofiori* a vedere L'Era Glaciale 3, sapete dirmi quale tecnologia viene utilizzata per il 3D?
TinToy ha detto:meglio RealD o Dolby 3D?
Pit ha detto:Visto ieri al Cineworld di Cagliari con occhiali XPAND (mio primo film 3D, salvo vecchia esperienza a Gardaland); quello che chiami effetto rainbow, una specie di perdita di fuoco nei movimenti più veloci, ma che comunque non compromette la visione (nessuna stanchezza agli occhi a fine visione);
vincent89 ha detto:Visto ieri sera al cinecity di silea, sala 1 dotata di doppio proiettore dlp per poter illuminare uno scermo così grande. A differenza degli altri film in 3d proiettati al cinecity di silea che usavano la tecnologia dolby digital cinema 3D questo usava la tecnologia all'infrarosso della XPAND.
IukiDukemSsj360 ha detto:gli occhiali attivi di XpanD non permettono l'utilizzo di due proiettori,
...
enrydeus ha detto:E' inesatto...Arcadia in sala Energia utilizza 2 proiettori per il 3D e il sistema è proprio Xpand di 2° generazione (occhiali attivi rossi)
IukiDukemSsj360 ha detto:(...) attendo un intervento chiarificatore da parte di Aidoru in merito (...)
Aidoru ha detto:le macchine proiettano *lo stesso* frame, destro o sinistro che sia.
IukiDukemSsj(...) dal film ha detto:Difficile dirlo, può essere tutte e tre le ipotesi. Dalle prove che ho fatto con XpanD, si percepisce (ovviamente) la minore luminosità, ma non ci sono dominanti particolari: anzi, è l'unico sistema in cui la colorimetria non viene modificata. Con Real D devi correggere per il silver screen, per Dolby è il server stesso che tenta di compensare le differenze tra i due spazi colore L e R che derivano dal filtraggio a interferenza... anche se, spesso, chiudendo un occhio e poi l'altro io delle dominanti verdi e rosse le ho notate.
Aidoru ha detto:Difficile dirlo, può essere tutte e tre le ipotesi