• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Equalizzazione attiva e receivers high-end: quale scegliereste?

• Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Himbo ha scritto:
Infatti: ho cercato di leggere parecchio di quanto era stato scritto e ho provato più volte (anche perchè recentemente ho aggiornato diverse parti dell'impianto audio) e ogni volta ho capito un po' meglio quello che stava succedendo.

La mia voleva solo essere una 'provocazione' bonaria, del tipo: ci si conosce personalmente, si scambiano esperienze (cioè io faccio mille domande e tu rispondi a tutte :D ) e Paolo intanto si rende conto di cosa si può ottenere (se il gioco vale la candela e il risultato è di suo interesse).
Tutto qui: ma sono sicuro che l'occasione per conoscerci salterà fuori....
Il mondo è piccolo: per esempio, un paio di settimane fa a Piacenza ho conosciuto casualmente Ros99.

Prima o poi capitera' di sicuro ........

Rosario ho avuto il piacere di conoscerlo anche io, anzi e' venuto da me a ritirare l'HGS15 :)

Saluti
Marco

Ps. se hai provato, che aspetti a raccontare cosa hai fatto e che risultati hai ottenuto ?