EQUALIZZATORE PER SUB

ti ringrazio per la risposta, ma una volta scaricato come lo devo usare, come lo collego all'ampli, potresti essere cosi gentile da illuminarmi? grazie
 
Usare DRC non è affatto semplice ed implica di interporre un pc fra pre e finale. Se ti interessa equalizzare solo il sub, secondo me la cosa migliore è prendere un DEQ 2496, un ottimo prodotto.
 
Un DEQ 2496 ha 12 filtri parametrici. Tali filtri possono essere impostati su qualunque frequenza. Nulla vieta di usarli tutti sotto i 140 Hz.
 
Quoto Antani sul deq 2496 e mi permetto di dire che dovresti fare qualche ricerca in più su questo forum e sullla rete per chiarirti meglio le idee sull'equalizzazione. Quando hai idea di quello che c'è in giro e che si può fare saremo ben lieti di aiutarti anche nei minimi particolari.

Ciao.
 
che ne dite di questo Behringer 8024 potrebbe andare? ho visto le caratteristiche del 2496, ma secondo me sono anche troppe per un sub ossia sprecate. che consiglio mi date al riguardo?
 
peppe69 ha detto:
che ne dite di questo Behringer 8024 potrebbe andare?

Diciamo che i filtri dell'8024 sarebbero piu' che sufficienti, pero' penso sia utile render noto che i il DSP di questo equalizzatore e' poco potente e questo si sente proprio lavorando pesantemente in bassa frequenza, quindi molto meglio puntare sul DEQ2496 che oltretutto lo surclassa in tutto, qualita' sonica inclusa.

Saluti
Marco
 
mares ha detto:
allora si tratta del BEHRINGER DEQ2496 PRO. Ancora non mi arriva pero'.
ciao mares che hai fatto con il nuovo EQ ti e arrivato? come va?
dacci le tue impressioni, se vale la pena, se migliora di molto il sub.
aspettiamo con pazienza ;)
 
ciao Peppe. Sono ancora in attesa di ricevere gli adattatori xlr/rca per il collegamento. Piu' tardi mi dovrebbero arrivare, poi iniziero' a vedere un po' la situazione. ciao
 
Top