michelemezza
Active member
mi sembra che il minidsp l'abbia già provato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci dai qualche impressione sulle differenze/benefici che hai percepito con l'introduzione del secondo sub?
ma che scherzi? vorrai mica farmi credere che fermi tutto!
Scherzi a parte, nella tua catena analogica potresti provare un minidsp come primo approccio
Anche a livello di risposta in frequenza i due sub si sono ben compensati tappandosi vicendevolmente i "buchi", i dossi li ho "limati" con l'EQ del MiniDSP..........[CUT]
Grazie Toninocomplimenti EMMA per tutto...
A propostio di velluto adesivo: ne ho provati di due tipi (uno è quello in vendita da Leroy Merlin) ma nessuno è ottimo come il velluto applicato sulla cornice dello schermo (quello assorbe la luce come un buco neroPer il resto il velluto anche per me è una manna, un po' uno sbattimento metterlo ma ne vale assolutamente la pena
grazieSuper Complimentoni.
Grazie anche a te, ti aspetto quando vuoi (di Martedì o Giovedì)Complimenti per la stanza, uno di questi giorni mi sa che ti vengo a trovare![]()
E vorrei ben vedere, sala, casa e padroni di casa sopra la mediaUn grazie a Emmanuele e moglie per l'invito, due persone squisite, che hanno accolto la mia compagna e me con grande ospitalità' nella loro splendida casa.
La saletta e' veramente notevole, per cura e qualità' nei dettagli, gia' l'invidia era tanta in fotografia, vista dal vivo ora rosico proprio.
E' stato un vero piacere!
Un grazie a Emmanuele e moglie per l'invito, due persone squisite, ...
fammi vedere dov'è Sant'Anna d'Alfaedo , vai googlemaps....a no spetta magari prima lo chiedo ???![]()
grazie millebravissimo, sala splendida, veramente.
se dovessi capitare dalle mie parti non esitare a contattarmi, gli ospiti sono sempre molto graditi perchè io per primo amo far visita ad altri appassioanti per sentire i loro impianti.Le Palladium e gli Emotiva mi han sempre incuriosito, non li ho mai sentiti ma son convinto che quando succederà , mi rimarranno impressi, spero possa capitare in una sala come si deve, come la tua !.
Non hai pensato a prendere un XMC-1?