Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eheh ho l'imbarazzo della scelta ma credo Tron 3D, l'ho appena preso dopo aver letto,qualche giorno fa, i vostri commenti nella discussione di Giorgio (mi pare), così metto subito alla corda la sala con le basse frequnze e perchè per due mesi non ho potuto sfruttare il proiettore col 3D, in quanto nella casa vecchia ho dovuto posizionarlo in obliquo e la correzione angolare non supporta il 3D, ed ho voglia di assaporare l'ottimo 3D dell'X55quale sarà il primo film che ti guarderai ?!
credo Tron 3D, l'ho appena preso dopo aver letto,qualche giorno fa, i vostri commenti nella discussione di Giorgio (mi pare), così metto subito alla corda la sala con le b..........[CUT]
hai lo schermo 16/9 ? quello attuale con la carta plotter intendo... perchè il cambio formato di quel film è un poì fastidioso....
allora abbondo anch'io con i ringraziamentiPenso di averlo già fatto,ma siccome do ragione a chi dice "meglio abbondare che decidere"
penso proprio che lo faròSpero per te (ne sono certo in effetti),che saprai goderti tutto questo "ben di Dio".
...
Spero di visitare presto entrambe
nel secondo post (quello lungo dove ne descrivo la genesi) del 3d dedicato alla mia sala elenco i pannelli previsti descrivendone la funzione molto sommariamente.Ps: sarebbe interessante(se non l'hai già fatto-e non mi sembra-),che aggiungessi qualche info. in più sui pannelli,sembrano interessanti.
...e veniamo al trattamento (premetto che non ho nessuna esigenza di insonorizzazione dell'ambiente)
Le contropreti e controsoffitto saranno in cartongesso standard ma struttura posata con accorgimenti antivibrazione, con retrostante lana di roccia ad alta densità, dove possibile 10 cm. ma quasi sempre 5 cm.
I pannelli da montare a pareti finite:
1-A soffitto saranno applicati 2 pannelli 120x120 Ecophon Solo Square
2-le prime riflessioni saranno assorbite da 6 pannelli (3 per lato) Caimi Mitesco 159x44
3-ai lati del punto d'ascolto ci saranno 2 pannelli diffondenti Vicoustic Multi Fuser 64
4-le basse frequenze saranno mitigate da 10 pannelli Vicoustic Wavewood Bass Trap System montati negli angoli posteriori e laterali alti.
5-la parete di fondo sarà quasi completamente rivestita con le doghe assorbenti Virag Evolution Panel per impedire riflessioni fastidiose dal retro.
é una realizzazione molto elegante che mi piacerebbe utilizzare per rivestire tutte le pareti, però ho anche constatato che è molto cara. il listino parla di prezzi tra 124 e 170 € mq, si trova a meno?
Si Emma il film passa dalle scene in 2.4:1 a quelle in 16/9.... ...
con tron legacy ancora ancora son 6 cambi in tuttoin pochi secondi cambia le impostazioni di zoom ottimizzando l'immagine sullo schermo il tutto senza interrompere la visione
non proprio, sulla sponda veronese c'è il Monte Baldo, qui siamo in Lessinia, ad est dalla val d'Adige.Il tuo paese,si trova sulla sponda Veronese del lago di Garda?
Ci saranno non appena possibile, ed in previsione ci sono proprio 6 KW. Per ora non ci sono per 2 ragioni: 1 stiamo raschiando il fondo del barile, abbiamo finito i soldi; 2 se non erro il vantaggio fiscale lo si ha solo su interventi di successivi alla prima costruzione.Sul tetto non mi sembra di vedere pannelli...
ahahah al contrario! io direi che con tutto quello che ci sta costando sta casa sono riuscito a fare una sala HT anche troppo grandealla faccia dei soldi... Emanuele complimenti...e con tutto stu ben di dio ti sei fatta na saletta cinema cosi' piccola?
![]()