Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao, che film 3d hai provato?idsoca1 ha detto:Nel 3d io non ho visto sdoppiamenti di immagine ne da freddo e ne da caldo.
Comunque sempre piu' contento di questo acquisto a parte il rumore dell'iris.
Ho guardato un po' di Avatar da Sky, e un pezzo del blu-ray "il regno di ga-hoole"akiravf ha detto:ciao, che film 3d hai provato?
Ciao, dei due film che hai visto ho solo avatar in blu ray 3d, che devo ancora visionare, io ho visto street dance 3D, la prima parte (ho il panasonic pt at 5000) poi ho lasciato perdere tutto , sia perchè aspetto gli occhiali 3d nuovi, sia perchè ho perso tantissimo tempo per regolare il livello di contrasto e del nero per l'immagine in 2d.idsoca1 ha detto:Ho guardato un po' di Avatar da Sky, e un pezzo del blu-ray "il regno di ga-hoole"
Certo, ma infatti anche io sono ignorante in materia di 3d, prima mi limitavo a vederlo sulla mia tv, dove per altro ci sono pochissime cosa da regolare, adesso è tutto molto più complicato.idsoca1 ha detto:Sul 3D, non contare molto sulle mia impressioni, perche' praticamente non lo avevo mai visto e devo ancora capire moooolte cose.
idsoca1 ha detto:Purtroppo in questo momento non e' possibile avere il controllo delle matrici.
lo possono fare solo quelli dell'Epson.
Giusto!AVS_max ha detto:anche i rivenditori autorizzati![]()