Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si l'ultimo dovrebbe essere l'1.8.Si ma sono cose che non dovrebbero capitare, se fai lo sportellino devi calcolare le variabili...:muro:..cmq da quello che so il firmware dovrebbe essere 1.8 quello ultimo.
vi farò sapere..
Il firmware e l' 1.9..direi che hanno buttato la candeggina nel proiettore...dove sono finiti i neri...? Io capisco che il 3d per loro e importante..ma il 2d per me lo e di piu...ho dovuto diminuire la luminosita e abbassare il contrasto perche mi accecava...non ho notato delle migliorie particolari rispetto a prima....anzi in determinati momenti c..........[CUT]
Controllo firmware:
1. Premi e tieni schiacciato il pulsante Menu per almeno 8 secondi e poi rilascia.
2. Premi il pulsante ESC due volte
3. Scegli la seconda pagina con il tasto navigazione destro
4. La versione del firmware sono le ultime tre cifre della prima linea (P)
5. Per uscire, premi il pulsante Menu di nuovo
To check your firm..........[CUT]
@Vasc8
abbiamo capito che il quote lo sai usare... mi limiterei all'utilizzo essenziale, grazie.
Ho visto il nuovo panasonic...
Se ho capito bene, la faceva anche a me con il tw6000, è una cosa che ho eliminato con una funzione tramite telecomando.... Provoa ricordarmi qual'era, ora non me la ricordo!
nel mio schermo si presentava come una riga azzurra/blu in tutto il lato destro dell'immagine, me lo faceva principalmente con sky, e se mi ricordo bene l'ho risolta modificando nel menu impostazioni avanzate il valore dell'overscan (pag. 64 del manuale), prova anche te aumentando il valore da off, a 2 , 4 , 6 o 8%, ti dovrebbe sparire quella linea di cui parli!è come se sul lato destro ci fosse un'intera linea di pixel
per capirci una cosa simile capita con sky e la tv se metti l'opzione "pixel pieno" perché sky non trasmette a pixel pieno e quindi devi impostare su normale per evitare tale riga
sull'epson però io questa opzione non la trovo e cmq mi pare strano perché il mio precedente 6000 n..........[CUT]