Stiamo andando off topic, comunque per il frame packing su pc ad oggi la soluzione migliore é appoggiarsi su madVR e uno dei relativi player compatibili.
Andando super off topic, per l'utente sopra, direi di sí, decisamente il tuo pc non é molto adatto, anche se non ho capito se hai un amplificatore da sfruttare, se lo consideri solo come player, t..........[CUT]
Volevo dirlo anche io che siamo off topic ma dovremmo aver esaurito la questione ormai, comunque utile er decidere se prendere un vpr fi o no avendo un pc in grado di farlo a monte.
Per il player preciserei solo che per il 3d deve uscire in frame packing e leggere le iso 3d altrimenti la conversione a monte è piu complicata e non è nemmeno detto che funzioni, comunque casomai continuiamo in una sezione apposita.
Non ha modo gaming, ha un modo fast, ma in modo fine con fi disattivo ha sui 29ms, stando alla solita recensione francese e altre.
Input lag :
Le TW6700 dispose de deux modes de fonctionnement de l’affichage des panneaux, l’un pour la restitution de films et appelé fin, l’autre nommé rapide pour les jeux vidéos. Curieusement et en ayant pourtant pris soin de désactiver l’interpolation d’images, la différence n’est pas trop marquée : on obtient 28.8 ms de retard avec le mode rapide et 29.2 ms avec le mode fin, ce qui dans les deux cas conviendra à beaucoup de gamers, En activant cette fois l’interpolation d’images la mesure d’input lag s’élève à 105 ms.
Il fi si attiva su tutte le frequenze in 2d, anche a 60p, mentre in 3d (e conversione 2d-3d) il menu è attivo solo a 23p(23,976) o 24p, evidentemente conta solo il cinema, nella trascuratezza dell'home video 3d personale sui 25/30fps che ha poco attecchito coi camcorder 3d, comunque io lo attivo sempre perche non sopporto la scattosita e lo trovo meglio, anche se sugli scorrimenti panoramici medio-veloci c'è lo scatto ogni secondo. Fondamentale cmq un media player 3d che supporti 23/24p, non chromecast per es.
(Probabilmente modificando i dip switch sw del menu di servizio sarebbe attivabile almeno fino a 30p anche in 3d, ma nessuno lo ha scovato finora, anche per poco interesse)
Per l'ultima domanda ne consegue si, ma non solo a 24 in 2d, se invece per es. volessi usare la conversione 2d-3d devi uscire a 24p.