Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scusami ma il problema per così dire della luminosità è un non problema. mi spiego l'iris o diaframma serve appunto per adattare il proiettore all'ambiente, come zoom e LS ne facilitano il posizionamento, stando al tuo ragionamento dovresti acquistare una macchina anche ad ottica fissa... In quanto lo zoom dovrebbe essere quello già adatto al tuo ambiente. Come fai sulla carta a capire di avere la corretta luminosità in Rec 709 e poi in Bt2020? Animo non ci si deve spaventare se una macchina ha del potenziale...piuttosto al contrario se fosse carente in luminosità allora sì non si potrebbe più alzare...scelgo una linea logica e quindo vado per un nuovo vpr che abbia la giusta luminosità per il mio ambiente, il giusto tiraggio etc.
con questo epson sarebbe purtroppo - per il sottoscritto ok ? - come comprare un vestito di taglia piu grossa e poi andare dal sarto per fartelo aggiustare....
Scusami ma il problema per così dire della luminosità è un non problema. mi spiego l'iris o diaframma serve appunto per adattare il proiettore all'ambiente, ]