nobrandplease
New member
stavo considerando il cambio del mio VPR,ma...
quanti sono tra i possessori che hanno cambiato il VPR per problemi vari? leggo addirittura che un forumer sta aspettando il terzo proiettore.....
ma è normale??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segui i consigli di aleocate, visionalo e ritiralo di persona.nobrandplease ha detto:stavo considerando il cambio del mio VPR,
Per me non è normalenobrandplease ha detto:ma... leggo addirittura che un forumer sta aspettando il terzo proiettore.....ma è normale??
Picander ha detto:...Non mi stupirei se ad esempio quello panasonic dell'anno prossimo fosse superiore a quello dell' epson di quest'anno.
duramadre ha detto:ed a voce alta mi son chiesto: MA COME FATE???? bho....
duramadre ha detto:io guardo i film per "rilassarmi" e divertirmi.....
non penso al regista se si sta offendendo o meno quando nei panning è fluido mentre lui voleva gli scatti (che poi li voleva veramente a scatti?) ne tantomeno vorrei ribattere ai puristi....