Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelocate ha detto:Joseph hai fatto bene a postare questi bellissimi SS così quelli che si sono fatti influenzare/suggestionare dal "povero" celicalorenzo capiscono che sto vpr non scherza proprio![]()
alelocate ha detto:Per quanto riguarda le matrici...mi sa che non avevi la mano fermissima, comunque mi sembra un po' più disallineato del mio, ma dagli SS pare proprio che sia allineatisssssssssimo![]()
alelocate ha detto:N.b. INVITO TUTTI A SOFFERMARSI PARTICOLARMENTE SUL LIVELLO DEL NERO CHE E' VERAMENTE DA SBAVO!
Grazie Picander!Picander ha detto:Ottimo lavoro, Josephdan! Anche tu: come è la tua stanza? Che guadagno ha il telo?
MelvinUdall ha detto:ragazzi ma scherzate vero?
QUESTI SCREEN VI SEMBRANO DA 'SBAVO'????
le aberrazioni cromatiche in ogni direzione le vedo solo io??
I pixel dove sono finiti?
josephdan ha detto:Credo che Alelocate si riferisse agli SS del film...
duramadre ha detto:cmq gli screenshot....rispetto a quelli che girano in rete non sono il max....nel senso che l'immagine è troppo morbida e leggermente sfocata....
alelocate ha detto:Melvin, ho come l'impressione che tu legga tutti i giorni il thread e, quando si parla di rogne non scrivi nulla e godi in silenzio, quando si elogia il prodotto sembra che ti dia fastidio...mi sbaglio?