Picander
New member
N. D'Agostino ha detto:Nel corso dell'anno Epson stupirà.
Queste parole mi intrigano, Nicola!! Hai qualche speculazione tra le mani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effettivamente adesso non riuscirei più a prendere in considerazione un vpr senza FI o con un FI mediocre, è veramente un fattore discriminante fondamentale!celicalorenzo ha detto:ma su questo VPR ancora di più alla faccia di chi non ha un FI cosi' prestante!c'è l'abbiamo solo noi! IHIHIH
![]()
alelocate ha detto:Lore mi sa che ste solarizzazioni ce le hanno TUTTI, se qualcuno qui dentro non le ha batta un colpo..
josephdan ha detto:Segnalano inoltre un problema di defocus range, un fuoco non uniforme su tutto lo schermo.
Dai uno sguardo qui.josephdan ha detto:Shading? Mi spiegate meglio?
Sia che dipenda realmente dalle matrici, sia che dipenda dai prismi dicroici o altri componenti dell'engine, il fenomeno può (lentamente) variare nel tempo, ma ben difficilmente "guarire" da solo.josephdan ha detto:Vorrei capire se è un fenomeno che può aggravarsi o se è "statico"
enrico.p ha detto:Dai uno sguardo qui[/COLOR][/URL].
Sia che dipenda realmente dalle matrici, sia che dipenda dai prismi dicroici o altri componenti dell'engine, il fenomeno può (lentamente) variare nel tempo, ma ben difficilmente "guarire" da solo.