Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non semplicemente nella tecnologia 3LCD...josephdan ha detto:posto che lo shading è "intrinseco" nella tecnologia 3LCD
enrico.p ha detto:Non semplicemente nella tecnologia 3LCD...
Lo shading è in realtà in agguato su qualunque tecnologia 3-chip:
Ha perfettamente ragione Rosario: meglio non rischiare, almeno finchè il fenomeno è chiaramente osservabile solo con apposite schermate. Si rischierebbe di passare... dalla padella alla brace!![]()
josephdan ha detto:.che un shading "minimo" o "tollerabile" sia quasi sempre presente?
duramadre ha detto:mi sembra un vpr abbastanza "problematico"....dati i 3000 euri.....y:
N. D'Agostino ha detto:., ma stupisce per la qualità dell'immagine che riesce a riprodurre. Tutto si valuta in rapporto al prezzo.
Godetevi il 5500 ed inseritelo in un ambiente di alto livello, . .e non ve ne pentirete.
enrico.p ha detto:Vi siete mai chiesti come mai Epson, pur producendo in proprio le matrici, è mediamente più cara di, ad esempio, Panasonic?
cesano ha detto:.
a corollario di quanto detto sopra, non lasciate Nicola a far la parte di "colui che grida nel deserto"
Beh, io credo che il senso del Forum sia proprio quello di approfondire la conoscenza attraverso lo scambio reciproco di informazioni, considerazioni etc... Sono grato a Enrico P. che mi ha chiarito la problematica dello shading togliendomi di dosso parecchia "ansia", ma la mia non è la ricerca spasmodica del problema, è semplicemente cercare di capire! Viva il 5500!!
Concordo assolutamente!josephdan ha detto:adesso non riuscirei più a prendere in considerazione un vpr senza FI o con un FI mediocre, è veramente un fattore discriminante fondamentale!