Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha scritto:
quindi collegato ad un denon2810 in dvi o hdmi a 720p secondo te la spunterebbe il 600 sugli altri?
Gabriele ha scritto:
Io invece ho visto il benq 7700 la TAV con The Chronicles of Riddick e Van Helsing e non mi è piaciuto molto, mi aspettavo molto, molto di più, mi èsembrato davvero anonimo ed era l'unico forse che aveva un'installazione decente rispetto agli altri che ho vito (in primis l'H79 in quella saletta e con uno schermo troppo piccolo...) Ero molto interessato al Benq 7700 ma per quello che ho visto mi sa che mi tengo stretto il Toshiba Mt200, sono davvero deluso...ma vorrei parlarne meglio con te se ti va
Gabriele
mai detto nulla del genere...endymion76 ha scritto:
Quoto con riserva Mauro quando dice che tra un panny 700 e un epson 500 nn c'è molta differenza. Vero, ma ricorda SEMPRE che, salvo casi particolari, i VPR vanno visti. Se non hai troppe prestese, il 700 è un ottimo compromesso qualità/prezzo.
maurocip ha scritto:
Comunque la differenza attualmente la fa il prezzo: deve essere il più basso possibile. E chi già ha un proiettore, deve resistere almeno un anno prima dell'upgrade![]()
su questo ti do ragione io...Pompone ha scritto:
...io tra un pò il mio 10 lo frullo dalla finestra![]()
maurocip ha scritto:
Comunque la differenza attualmente la fa il prezzo: deve essere il più basso possibile. E chi già ha un proiettore, deve resistere almeno un anno prima dell'upgrade![]()
Perché tanto odio....?maurocip ha scritto:
su questo ti do ragione io...![]()
![]()
ciao
monster ha scritto:
Bho?!! mi sembra che l'unica offerta è 1980 euro..e non 1800, iva inclusa macchina italiana con garanzia italiana.
Certo che io la piloterei con HTPC, ottobre è vicino e potrei aspettare......però che paXXe!!!
O incomincio a mettere il capitale da parte per H79.....che bello!
![]()
Comunque in questo momento sprofondo nell'incertezza + esasperante....AAAAAARGH!
Accidenti a me!![]()
endymion76 ha scritto:
Inizia a risparmiare, anche perchè di impressioni riguardo all'H79 ne troverai parecchie nei prossimi giorni (una settimana al massimo, tempo di consegnare le macchine ai fortunati acquirenti).
erick81 ha scritto:
OK, ma se soffri insopportabilmente i DLP monochip...
monster ha scritto:
Perché tanto odio....?
Povero TW10 sedotto e abbandonato....![]()
jaco ha scritto:
non conosco il 500 ma al tav oggi ho visto il 600 ed è davvero un gran bel vpr...
contrasto esagerato (dichiarato 5000:1) il nuovo pannello rispetto ai vecchi (io ho un tw 10h e non faccio testo ma ho visto spesso il 200) è effettivamente un passo avanti rispetto ad effetto zanza (praticamente nullo)...eppoi ho visto le possibilità di settaggio davvero notevoli (non so se sono le stesse sul 500) si riusciva ad agire praticamente su tutto...e con che risultato!!
A si...il prezzo finale sarà (dicono al tav) sotto i 2000 euro ma c'è chi si è sbilanciato intorno ai 1600/1700 il che vuol dire come street price dopo poco 1500/1600 almeno...che dire...
Il 600 mi piace proprio...anche perchè ho verificato di persona che l'arcobalenite la soffro eccome (ovviamente non sui 3 chip dlp ma i costi sono improponibili!!)
A presto
Jaco
monster ha scritto:
.......
in off topics
qui si parla a volte di cifre come se fossero noccioline, purtroppo la situazione economica "italiana" non è molto rosea e il futuro non promette molto bene...(che si prospetti x l'italia un giorno l'incubo argentina?)......ma come diavolo fate ad acquistare proiettori così costosi????
endymion76 ha scritto:
Rispondo in off topic, brevemente anche perchè senno' rischio di essere cazziato.
Personalmente sono 5 (C.I.N.Q.U.E.) anni che sto risparmiando, lavorando e facendo sacrifici per allestirmi una saletta HT faticosamente ricavata e ristrutturata dalla taverna.
Evito di entrare in inutili particolari che non interesserebbero a nessuno, pero' ti assicuro che con (parechi ) sacrifici, un po' di ingegno e un paio di occasioni prese al volo (la prima il denon 2802 nuovo comprato 2 anni fa a 699 €, la seconda l'h79 al prezzo che sapete), la cosa è fattibile.
Chiaro : bisogna scendere a compromessi, dipende quanto sei disposto a scrificare di tuo per la tua passione/hobby. Non sono sposato, per cui facilita (e non poco).
NOTA: ho 29 anni e per campare faccio il consulente informatico. Pago regolarmente da 3 anni un mutuo.
Salu' e scusate ancora l'off topic.
monster ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGH!
Ho telefonato ora all'epson 800 801 101 e mi hanno detto che ancora ufficialmente il prezzo non lo sapevano ma mi hanno detto che il VPR TW600 si posizionerà sulla fascia dei 3000 euro iva esclusa....................MA SCHERZIAMO VERAMENTE???