• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson tw4400 e tw5500

scusate raga ma vedo che tutti voi riuscite a trovare il 4400 a 1500... posso chiedervi dove (mangari mandatemi un mp) ...

io a meno di 1800 non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte :(

Slavin ha detto:
scusate raga ma vedo che tutti voi riuscite a trovare il 4400 a 1500... posso chiedervi dove (mangari mandatemi un mp) ...

io a meno di 1800 non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte :(

Potresti trovarlo a 1600, ma anche se dicono 3 anni sappi che saranno 2 anni di garanzia. Per avdesso io non lo comprerei ancora ;)

scusate se mi intrometto, vorrei sapere da voi che sicuramente siete più esperti di me, se il 4400 ha l'ottica sigillata... visto che sarei interessato all' acquisto e non vorrei prendere un vpr che soffra molto la polvere.

Arrivato il TW4400.
Nessun problema di defocus o disallineamento matrici...

In cambio dei colori ed un livello del nero a non credere!

Strasoddisfatto!

Ho qualche domandina alla quale spero qualcuno mi risponda...

Qual'è il refresh massimo che vi accetta su HDMI?
Io non riesco ad andare oltre i 60hz..
A 24hz ho notato una fluidità maggiore, ovviamente coi film 24p...

Io però vorrei salire con un multiplo tipo 96hz o 120hz...

E' un problema di vga? (ho una HD4250 integrata)
Di software?

Per ultimo, questo TW4400 ha la possibilità di aggiornare il firmware o rimane così?

toc1...
con i BD vai di hdmi usa il FI o su basso o normale vedi tu ( io ho basso ) da paura! come fai a vedere a 24p piu fluido! mah...
96hz!? usa pulldown 4:4...mi sembra che stai sui 96 hz.. ( spero di nn sbaglairmi )...
per sky o game non so..lo uso solo con film in BD. ( il tw5500 ma penso che sia uguale come opzioni con il 4400 ).
ciao.

[QUOTE ma anche se dicono 3 anni sappi che saranno 2 anni di garanzia. [/quote]

Scusate ma cos'è questa storia, sono o non sono 3 gli anni di garanzia totale epson?

dipende dove acquisti.....
per avere 3anni sia su vpr che su lampada devi acquistare presso rivenditore Epson Italia certificato HomeCinemaReseller;)

ciao, sono anche io interessato al 4400, mi farebbe comodo ricevere un MP col nome del negozio che lo vende a 1500 euro, grazie mille ciao

Ultima modifica: