Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabri70 ha scritto:
Il tw200 è collegato al philips 963sa ...
Ciao
Sciacchi ha scritto:
Fabri sei un mito...
neanche il tempo di chiedertela.
Mi pare di capire che le component non necessitano di adattatore e che non c'è ingresso digitale. Giusto?
Francesco
didieffe ha scritto:
Ciao,
volevo sapere se l'epson ha la possibilità di lens shift SIA orizzontale che verticale (come lo z2) o se è limitato al Kstone (come il ptae 500)
grazie,
ddf
kasinsky ha scritto:
P.s. Il TW200 ha pure il rapporto d'immagine "through" TRA I VARI ASPECT sia per il 4:3 che per il 16:9 ,ovvero puoi scegliere di non scalare il segnale in ingresso sulla matrice e mantenerlo alla dimensione reale, in questo modo hai un immagine 720x576 reale,non scalata e perfettamente definita all'interno della matrice 1280 x 720 così da poter ulteriormente aumentare la distanza di proiezione fino a riempire lo schermo, oppure usare lo zoom senza aumentare la distanza: GRANDE !!!
gogu ha scritto:
lucaS come si fa sullo Z2???magari scopro una funzione che non conoscevo!io ho il philips 963sa...mi converrebbe fare come dici te?