Epson TW-9100 - TW7200

A questo purtroppo non so darti risposta e la tua deduzione potrebbe essere corretta. Ci vorrebbe davvero chi ne sa di più. Potresti chiedere ad Emidio sicuramente potrebbe darci la risposta. Ma difficilmente passerà di qui, quindi potremmo provare via mp, se avrà la pazienza di risponderci. Ti confermo che le C2 Fine erano non solo sul 2000 ma anche sul 1000, ancora in mio possesso.

Intanto ho trovato questo riguardo il C2 Fine:

Crystal Clear Fine (C2 Fine) next-generation liquid crystal technology

Some of Epson's home projectors models are equipped with full high vision liquid crystal panels that deliver 1920 x 1080 resolution. These liquid crystal panels use Epson's proprietary Crystal Clear Fine (generally referred to as C squared fine) next-generation liquid crystal technology. C2 Fine technology, based on inorganic alignment layer and vertical alignment technology, has made it possible to achieve high contrast, lustrous, high quality visuals. As a result, users can enjoy the high-definition, minutely-detailed visuals of digital high-definition broadcasts or next-generation optical disks.

Ciao,
anche se sono nuovo di questo forum, ci è voluto molto tempo a leggere exelentes post.
Devo consultare su un proiettore. In un negozio online tedesco mi è stato offerto il proiettore Epson TW7200 per 1699 €. Il proiettore è nuovo e con la garanzia.
Stavo cercando e in cerca di informazioni su questa azienda tedesca, e solo trovato buone referenze.
Il negozio offrire inoltre proiettori su eBay e ha una reputazione molto bene. Hanno 100% dei voti, oltre 1800 risposte voti. Il prezzo è buono?

Molto Grazie, e perdona il mio cattivo italiano.

:)

Ciao,
anche se sono nuovo di questo forum, ci è voluto molto tempo a leggere exelentes post.
Devo consultare su un proiettore. In un negozio online tedesco mi è stato offerto il proiettore Epson TW7200 per 1699 €. Il proiettore è nuovo e con la garanzia.
Stavo cercando e in cerca di informazioni su questa azienda tedesca, e solo trovato bu..........[CUT]

Mi scusi, questa è la società tedesca, Winnings GmbH - http://www.winnings.de/

Come ho detto, offrendo proiettori su eBay

http://stores.ebay.it/winningsshop?_trksid=p2047675.l2563

Qualcuno compra questo negozio online un proiettore?

Grazie. :-)