buon giorno,
nel frattempo mi sono portato avanti alle mie domande "sopra".1 sto continuando a proiettare sul bianco(non mi lamento);2<lho messo alla media distanza come da manuale;3 ho comprato una staffa piu lunga; 4.......
ora pero' sono molto preoccupato per un motivo a mio avviso ben piu grave(stanotte non ho neanche dormito).
Ieri sera ho fatto la prima vera accensione(la prima 2 giorni fa' di neanche 5 minuti).
accesso,nel mentre finivo i piccoli aggiustamenti di fissaggio,mi sono accorto subito gia dall'inizio che il video "sfarfallava".Mi e' difficile spiegare il difetto,ma l'immagine risultava pulita,(colori,contrasto,uniformita)pero' era come se allo stesso tempo solo il fascio bianco andava a scatti.(sia con sky che con ps4 collegati con un vecchio cavo hdmi 7.5 mt passando per un slitter 4x2 lindy).
decido di bypassare lo splitter....i primi 2 minuti tutto bene ,poi lo stesso difetto.allora ho collegato la ps4 volante con hdmi 1.5mt, e in mezzoretta il problema non si e' presentato.
lo stesso cavo lo usando con ps3 e tw700 e mai un problema. poi pensandoci bene pero' mi ricordo che ieri sera mi ha fatto lo stesso scherzo anche quando non c'era nessun ingresso in entrata ed ero in schermata blu,e guardando nell'obbiettivo si vedeva come il fascio "della luce" andava ad intermittenza.(ore lampada 2000,ma lho appena portato a casa usato da un privato).
Unica cosa era che avevo iris attivo(non so se sia giusto ma nei cambi di schermata sopratutto passando da immagini ad un sfondo nero faceva un rumore un po fastitioso).Stavamattina che non mi ha mai dato il problema sfarfallio ,all'inizio iris era comunque in on!
altra curiosita'...ma non si possono fare aggiornamenti firmware?
Cosa mi suggerite?
grazie
cordiali saluti