Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Felix, per lo schermo io ne ho trovato uno sulla baia dal buon rapporto prezzo/prestazioni. E' un 244x190 (16:9) con extradrop da circa 60 cm e costa poco meno di 300 euro. Io proietto da 3,5 m con lo zoom al minimo (mi sarebbe piaciuto stare più lontano ma l'immagine eccede lo schermo). Se sei interessato posso girarti il link.
importante sapere altezza soffitto e staffa usata, perchè il 5900-6000 senza lens shift proiettano filo superiore scherma a centro lente....[CUT]
Ti conviene prendere il nuovo 6100 anche se spendi qualcosa di piu ... Il 5900 non lo ha nessuno e quando usci molti se lo sono fatti sostituire con il 6000.
Non conviene un risparmio minimo se tra 2 macchine la differenza e evidente come in questo caso.
forse ho trovato la soluzione, credo dipenda dalla sorgente, con il decoder di sky mi produceva quell'effetto, con la ps3 invece non c'è
importante sapere altezza soffitto e staffa usata, perchè il 5900-6000 senza lens shift proiettano filo superiore scherma a centro lente...
se rinunci al 3d vai di 3200 che è un gran bel proiettore (per il prezzo) (ed ha il lens shift che ti risolve problemi di installazione)
altrimenti il 6000, il 3d se settato a dovero è fantastico (chiedi ad ec..........[CUT]
Quali sarebbero queste impostazionimper il 3d??![]()
eh devi chiedere ad ecsodus che ti dia i valori adesso non me li ricordo più a mente....
cmq luminosità 3d occhiali in bassa per minimizzare crosstalk
poi si deve agire sul verde e sulla tonalità....