Epson TW-6000 e 6000W

Io invece purtroppo sono ancora in attesa e non mi sanno dare una data precisa riguardo l'arrivo.
Mi interessa parecchio la faccenda occhiali. Io, oltre al paio incluso con il tw6100w che sto aspettando, ne vorrei acquistare altri 3 paia. Mi consigliate di prendere quelli Epson o un'alternativa + economica? In questo caso, dove si trovano e a che prezzo?
Grazie
Ciao
 
Qualcuno sa dirmi se gli occhiali 3D originali Epson del tw6100w sono compatibili con qualche TV led? Se si, quali?
Ci sono anche altri occhiali compatibili sia col tw6100w che con alcuni tv?
Grazie infinite.
 
Allora per la mia esperienza io ho provato come occhiali compatibili quelli per i tv samsung e nello specifico SSG-P41002 si trovano veramente a poco (45 euro 2 paia ma sono con la batteria a bottone e non ricaricabile) comunque dovrebbe essere compatibile con tutta la serie samsung dato che questi occhiali sono compatibili con tutti i tv fino al 2012 quindi.

La visione di giorno è più che buona, certo al buio è un'altra storia però non male... io proietto su schermo grigio e forse questo aiuta ulteriormente
 
Ciao, non sai dirmi se gli occhiali Epson sono compatibili con i tv Samsung?
Dovrò acquistare un tv nuovo e credo che mi orienterò su un Samsung (non so ancora quale modello) e, visto che ormai la maggior parte delle tv ha il 3D, mi piacerebbe utilizzare gli occhiali del tw6100w; risparmierei ed eviterei d'avere 8 paia di occhiali.
Grazie
 
Ciao, credo che siano compatibili dato che quelli samsung funzionano sul tw6100 e quindi aderiscono allo stesso standard.
Io ti consiglio di acquistare tutti occhiali samsung così stai tranquillo e in più riparmi, gli epson sono più cari.

Il passaggio agli occhiali rf credo sia stato dettato anche dall'affermarsi ormai di 2-3 standar e non più di mille versioni come era all'inizio, e se vedi il tipo di standard vedrai che tutte le marche principali aderiscono a questo protocollo proprio per avere una maggiore compatibilità e anche diffusione
 
Beh, il vpr contiene 1 paio di occhiali, le nuove tv Samsung ne contengono 2, perciò me ne servirebbe solo uno in più.
Devo ricordarmi di controllare che gli occhiali Samsung siano anch'essi RF altrimenti immagino che col tw6100w non funzionerebbero.
Piccolo ot: comd tv sto valutando l'acquisto di un 46 o 50ES6100. Hanno 3D attivo, ma devo verificare se la trasmissione con gli occhiali è di tipo RF!
Grazie ancora
 
Con i nuovi occhiali RF hanno risolto un problema di velocità di risposta ma, soprattutto, il problema delle interferenze tra gli occhiali IR ed i telecomandi degli apparecchi (nel mio caso quando attivo il 3D mi va in conflitto il telecomando dell'ampli)

Sinceramente sono più che soddisfatto del mio TW6000W soprattutto per il rapporto qualità/prezzo anche se mi piacerebbe poter fare l'aggiornamento software (visti i miglioramenti che comporta)

BUONA VISIONE!
 
Bene, spero mi arrivi alla svelta.
Che vantaggi si hanno aggiornando il sw?
Come mai non riesci ad aggiornarlo?
Grazie e buona visione a te che puoi :o)
 
ieri ho mess o la moquette scura sotto il telo e tarato il proiettore con i valori di project reviews, giocato un pò con scurimento del nero del sony 790 e l'immagini ottenuta è fantastica...per quello che è costato è davvero una macchina fantastica, mi viene quasi voglia di tenerlo, anche perchè il sony 50 che vorrei acquistare con quello che costa (il triplo) dovrebbe darmi uno scarto immagine moolto elevato, altrimenti che senso ha?....sabato verifico allo shoot-out...

P.S. come vedete ho il darbee che consiglio a tutti i possessori di questo gioiellino....
 
salve a tutti ... sono nuovo di qui una curiosità sul DARBEE leggevo che trasforma ogni immagine in 3d qualcuno di voi lo ha provato?
funziona davvero come si dice oppure non vale la pena investire :) grazie
 
ok grazie .. ancora non ho comprato il videoproiettore sono tentato ma non avendo una stanza molto grande non so che fare la parete dista dal divano solo 2.5 mt ... posseggo gia un tv da 55 pollici credo che per godere pienamente della visione di un proiettore dovrei avere piu distanza
 
Certo come distanza non è il massimo però l'importante è che tu possa moltare il proiettore a una distanza maggiore, altrimenti lo schermo che otterresti sarebbe "sprecato" e non giustificherebbe l'uso di un vpr, considera che io hi il proiettore ad uan distanza di 275 cm dalla schermo e con lo zoom ottengo un'immagine di 2m di base ( anche se ritengo che una base di 3m di schermo sia veramente il top considerando anche che con il 3d sei veramente immerso nel film... )

Riguardo al darbee, per la conversione da 2d a 3d se prendi il tw6100 la fà lui al volo con ottimi risultati.
Ciao
 
mistry73

secondo me non ti conviene. considera che per una visione ideale si fa il calcolo distanza x 1.5 , nel tuo caso esce un 80" circa che rispetto al 55" sono si 25" in piu ma non e certo un grosso guadagno.

io ci studierei un po ed in caso valuterei se non e possibile spostare qualche mobile per avere almeno la possibilità di montare un 100" ... allora si che avresti un grande spettacolo a casa.
 
quindi per avere un 100" a quale distanza deve stare il vpr? ma la qualità dell' immagine è come un tv? scusa se ti tempesto di domande ma credo come voi questo è un mondo pieno di curiosità :)
 
Top