Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi avrei una domanda .
Ho appena acquistato un tw 6000 , sono un felice possessore del vecchio tw 2000 full hd, secondo voi come qualita' sara meglio peggio od uguale il tw 6000 rispetto al mio in cosa ? e perche'?
grazie e un salutone a tutti
Ciao ragazzi avrei una domanda .
Ho appena acquistato un tw 6000 , sono un felice possessore del vecchio tw 2000 full hd, secondo voi come qualita' sara meglio peggio od uguale il tw 6000 rispetto al mio in cosa ? e perche'?
grazie e un salutone a tutti
Ragazzi scusate il piccolo OT, sarei interessato a questo proiettore, tuttavia in giro per la rete non ho trovato risposte ad una mia domanda: è possibile proiettare A soffitto? nel senso, proiettore a terra rivolto verso il soffitto. Ci sono degli accorgimenti che devo valutare?
ciao ragazzi ricevuto da 2 settimane il tw 6000 non wirless le mie impressioni dopo averlo provato con sky 3d , avatar 3d , trasformer 3d e una decina di altri titoli 3d:
rispetto al tw 2000 e' un altro pianeta , molto piu' luminoso piu definito maggior contrasto sembra di aver fatto un salto da giganti anche nel 2d, non solo nei film ma anche nei ..........[CUT]
Ciao a tutti, dopo un periodo di inattività son tornato per alcuni consigli.
Per come posizionarlo consiglio il sito della EPSON http://support.epson-europe.com/TDC/ThrowDistanceCalculatorIT
Soprattutto per le distanze da soffitto (nel mio caso molto UTILI)
Cross talk assente nella visione 3D e con una buona profondità di nero (in modal..........[CUT]