Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
renzopas ha detto:sono rimasto deliziato per i colori e la qualità dei film visti con il vpr, ma purtroppo nei vari test ho notato che compare, in condizioni di luminosità alta su sfondo scuro, una macchia circolare di circa 10 cm di diametro
superandy ha detto:visto che nella proiezione normale la macchia non crea fastidi?!?
Certo, ho provato anche quello con il folletto di mia moglie che vi assicuro aspira tutto, ma i risultati sono stati negativi, ho ripulito meglio l'obbiettivo ma nisba. Alla fine ho inviato alle 14 circa un'email alla epson alle 17.50 mi hanno risposto che se non riuscivo ad eliminarla con una pulizia dell'obbiettivo di contattare l'asistenza più vicina (Potenza) che mi diranno quale spedizioniere dovrò contattare per prelevare il vpr a loro spese(chiaramente se ho l'imballo originale). Vi farò sapere quanto durerà questa odissea. Ciaoil_ferra ha detto:hia provato l'aspirapolvere davanti alla bocchetta da dove butta fuori l'aria calda ??
sauron ha detto:non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?