maxito ha detto:Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino
Preceduto nella risposta ma quoto in toto,credimi, ci sono VPR
ben più ostici
saluti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxito ha detto:Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino
questo è proprio quello che volevo sentire hehehemaxito ha detto:Di questo si è già discusso e anche io ho avuto modo di "fraintendere" le parole di Manuti....![]()
Basta una semplice selezione su "Cinema 1" o "2" e puoi goderti la visione, senza impazzire con regolazioni di fino (alle quali potrai avvicinarti piano piano e con tempo).
Saluti
Dipende dalla distanza di visionelucas692 ha detto:Buonasera a tutti,
sono ormai in procinto di prendere questo vpr. Vorrei proiettare
da circa 4 metri(non posso di più) e vorrei sapere se posso ben
sfruttare uno schermo base 250 cm? Avrò problemi di zanza o con giusti accorgimenti avrò sicura soddisfazione? Dalle vostre indicazioni lette finora mi sembra che io stia proprio al limite per avere una buona visione
a questa misura?
Qualcuno mi può fare meglio capire come fare per ottenere una immagine
pulita??? devo attendere l'hd o in component ce la farò?
grazie
luca
cesano ha detto:fai il numero verde, ti aprono direttamente la procedura di sostituzione![]()
saluti!
lcazzetta ha detto:ho appena fatto il numero verde mi hanno rimbalzato verso un centro assistenza... è normale?
n.b. credo di avere una garanzia on-center, ora controllo....
....
Ciao Gabriele,Pompone ha detto:Ciao, per quello che il mio occhio può vedere, con il LS verticale al massimo non noto deformazioni o altri difetti sull'immagine. Non ho mai fatto la prova con quello orizzontale perchè ho il prj praticamente a centro schermo e non ho provato sinceramente...ma non penso cambi poi molto.
Grazie 1000 Gabriele, gentilissimo!Pompone ha detto:Adesso sono al lavoro (anche se non sembra lo sò)...stasera a casa provo e poi posto...
Grazie Cesano,cesano ha detto:... l'unico neo (come in tutti i LS) è che se ne fai un uso combinato nelle due direzioni per natura l'escursione diminuisce...
Io lo sto aspettando da circa 3 settimane e dovrebbe arrivarmi la prossima (se lo confermo), però non si tratta di un negozio ma è una azienda per cui lavoro che mi fa il piacere di prendermelo presso un distributore. Questo quindi solo per confermarti che da qualche settimana Epson non consegna TW600.papazli ha detto:Allora, mi sarei deciso a far parte anch'io del vostro club, ma il destino vuole che quando uno decide di spendere un pò di soldi non trova mai quello che cerca. Ho provato a sentire un paio di negozi nella mia zona ma di epson 600 neanche l'ombra. Ho chiamato epson e mi hanno dato negozi di computer che una volta interpellati mi hanno detto che non lo hanno. Guardi su internet e dove scrivono disponibile in realtà non lo è.
Risuscirò a spenderli questi 1500 euri???
Mi appello a voi se anche in privato mi potete dare qulche indirizzo internauto che lo possa avere o almeno dove l'avete preso.
Grazie![]()
![]()
Gabriele
Ottimo! Grazie Gabriele è la risposta che stavo aspettandoPompone ha detto:Ciao, ieri sera ho fatto la prova del LS orizzontale. A vista a me non sembra che produca artefatti o difetti all'immagine. Quindi il mio consiglio è di andare tranquilli anche se lo utilizzate tirato al massimo.