Pompone
New member
pjparis ha detto:ho provato con un cavo più corto e di scarsa qualità, il segnale viene agganciato,.
ottimo...buono a sapersi.
Grazie per la prova.
Cià.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pjparis ha detto:ho provato con un cavo più corto e di scarsa qualità, il segnale viene agganciato,.
Marphil ha detto:Potreste dirmi la lunghezza del cavo di alimentazione? Che devo rendermi conto se è necessaria una prolunga oppure no.
Thx
Guba ha detto:Ciao a tutti ragazzi.
E' veramente bello tornare qui.![]()
![]()
E visto che mi sento proprio meglio che in passato vi passo una dritta che magari saprete già tutti, ma che forse può tornarvi utile.
Inizio piccolo OT. (Paolo non storcere il naso pf).![]()
Dato che ho dovuto ingegnarmi per collegare il 600 con un cavo "molto" lungo (circa 12 mt di canalina corugata + distanza muro/apparecchi) ho dovuto acquistare un cavo HDMI di lunghezza adatta.
Bene. Dopo lunga ricerca in tutta Europa sono arrivato alla conclusione che il luogo più economico per l'acquisto dei cavi è la Germania. E di molto.
La parola chiave da usare, su EBAY, è "KABEL" con tutte le sue variazioni: HDMI KABEL, VGA KABEL ecc. ecc. tutto chiaro ?
Provare per credere.
Fine piccolo OT.
Per quanto riguarda la prova fatta con il VGA che non ha funzionato volevo suggerire a PJPARIS di fare una verifica dell'intensità del segnale con lo strumento, da una parte all'altra del cavo, per capire se il "non aggancio" è da attribuirsi al 600 o al cavo.
Io avevo provato a collegare il 600 con un PC nel mio studio con un cavo VGA (circa 12 metri) di un amico, ed andava benissimo.
Il VGA, però, è solo analogico e solo i sync sono digitali.
Non credo che sia un problema di cavo. Se lo fosse avresti avuto problemi anche con il notebook.pjparis ha detto:non ho lo srtumento di cui parli a disposizione, comunque me lo farò prestare e proverò. In realtà il 600 attaccato al notebook con quel cavo da 15metri il segnale lo "agganciava", mentre dal pc con X800pro niente.
Nella modalita' di visualizzazione se scegli Through bypassi in linea di massima lo scaler del VPR e pilota lo scaler del Player. Se l'immagine che vedi NON riempie l'intera matrice, significa che il player sta uscendo a 576i/p, altrimenti sei a 720pMarphil ha detto:.....come faccio a sapere se sta lavorando lo scaler del lettore o quello del proiettore?
Highlander ha detto:Nella modalita' di visualizzazione se scegli Through bypassi in linea di massima lo scaler del VPR e pilota lo scaler del Player. Se l'immagine che vedi NON riempie l'intera matrice, significa che il player sta uscendo a 576i/p, altrimenti sei a 720p![]()