• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

epson tw 600 vs Benq Ms510

zola89

New member
salve gente!
ho trovato in occasione il Benq Ms510, io attualmente ho il tw 600, vale la pena prenderlo o la differenza non c'è?:confused:

spero qualcuno di voi mi possa illuminare....a 2600 lumen però ;)

se ti interessa la luminosità...d'accordo, ma io valuterei anche il contrasto e la qualità di immagine...(è un 800X600)...quindi perderesti in qualità...il tuo è un 1280x720! Penserei ad accattarmi invece un Optoma HD200X modello di un anno, oppure un HD230X che sono fullHD ed il salto di qualità lo vedresti di sicuro...