Epson, ma....il 600 o il 700?

Su tre siti tedeschi è apparso il TW-700 ad un prezzo compreso tra 1.271 :eek: e 1.799 €. Il sito "medio" che l'ha in listino a 1.499 € lo dà pure come "immediatamente spedibile" :cool:

dura la scelta

:) Un saluto a tutti.Vorrei un vostro aiuto se e' possibile. Sono indeciso per l'aquisto di un vpr tra l'hitachi tx 300 e l'epson tw700.Sarei propenso per l' Epson tw 700 mah!:confused: Voi che ne dite? Qual'e' il migliore?Vorrei sentire un vostro parere,Grazie.:)

Beh, l'EPSON ha un'ottica eccelsa e questa è una delle cose che fa la differenza...

L'Hitachi ha altre features interessanti, e costa un pò meno....

Se sei per la qualità no compromise, vai sul 700, se ti piace smanettare e risparmiare qualche euro vai sull'Hitachi...

Io resterei in casa EPSON.....

:D Grazie sasadaf.Credo proprio che scegliero' l' epson tw700,effettivamente vanta un'ottica fantastica. Potete aiutarmi per la ricerca del miglior prezzo?Grazie.:)

Ma possibile che di 'sto benedetto TW 700 nn si trovi in giro ancora nessuna rece? Alcuni shop tedeschi già ce l'hanno disponibile in 3-4 giorni :confused:

Mi aveva fatto un'ottima impressione al TAV e vorrei capire se e quanto è un prodotto migliore del PT-AX100 prima di decidere l'acquisto..

Ho parlato con la Dtt.ssa Conca della Epson Italia, e mi ha detto che dopo metà Novembre organizzeremo una visione per il Tw700 e per il TW1000 immagino in qualche negozio della capitale: stay Tuned...;)

Per gli interessati recenzione tw 700 in italiano (finally:D ) in edicola prossimamente su DV**C.
Ciao Uke:)

Ultima modifica:
uke ha detto:
Per gli interessati recenzione tw 700 in italiano (finally:D ) in edicola il prossimo mese su DV**C.
:)

Elia,....non dirmi che dopo 160 ore di Tw600 hai bisogno della recensione per "meditare" il salto al 700:D :D

saluti!

Infatti ho messo per gli interessati!:D poi mi fermo qui, non vorrei finire in zona convento dei Carmelitani assieme a chi tu sai:D
Ciao Uke

Passaggio da TW600 a TW700

Ciao, vorrei sapere se c'è già qualcuno che possiede il TW700 e che ce ne parla un po.

Soprattutto qualcuno che ha upgradato da 600 a 700.

ciao

Sconto Epson

Ragazzi buone novità Epson applica uno sconto di 150€ sui modelli TW620e TW700 fino a fine anno. Su www.videop********i.it il prezzo si è abbassato e bisogna aggiungere lo sconto per arrivare a 1640€ con in + la borsa in omaggio, che ne pensate??

Ragazzi buone novità Epson applica uno sconto di 150€ sui modelli TW620e TW700 fino a fine anno. Su www.videop********i.it il prezzo si è abbassato e bisogna aggiungere lo sconto per arrivare a 1640€ con in + la borsa in omaggio, che ne pensate??

credo che lo sconto non sia cumulabile con lo sconto già applicato dal negoziante, o sicuramente nel prezzo di 1.790 euro è giò compreso lo sconto epson. i 150 euro di epson sono per chi compra a prezzo di listino, quindi più di 1.900 euro. comunque potete anche chiedere a video^^^^ it, ma al 99,99% è come dico io.

se a qualcuno interessa, conosco un negoziante che vende l'epson 700 a meno di 1500 euro, e spedisce anche con contrassegno, io lo ho già ordinato. chi vuole sapere il venditore può mandarmi un messaggio privato.

Ho contattato direttamente videop*******i e mi hanno garantito che il prezzo finale compreso sconto è di 1640€, lo sconto lo si ottiene all'atto dell'acquisto contattando preventivamente il negozio.