Davide ti leggo dovunque e questi toni assolutistici integralisti alla "sasadf" son fuoriluogo:
1) paragoni il Mitsu praticamente a tutto, in ogni fascia di prezzo e di tecnologia: se questo prodotto sia congeniale rispetto alle tue aspettative non vuol dire che sia per tutti lo stesso, no?!?
2) Hai parametri soggettivi e mnemonici
3) Sei un Mitsu fan
4) Hai Visto un Epson Tw20 e nessuno ti aveva detto che non stavi vedendo il 700 :ciapet:
Dettociò, si sbaglia a definire il 700 un entry level: fossi io l'ingegnere che l'ha fatto mi offenderei :incazzed:
Prima di tutto, se ricordate bene, nello stand della Epson, prima di arrivare al gioiellino, c'era un all in one, poi il 620 (che praticamente qui vi siete scordati e fate male, soprattutto voi attentissimi al portafogli

erfido: Prodotto nuovo e migliore del 600 e dal costo molto inferiore), e solo alla fine arrivava il 700.
Ebbene, da rompiscatole come sono, ho chiesto all'espositore Epson di darmi il telecomando, ed infischiandomene della palese preoccupazione che traspariva nei suoi occhi, ho smanettato sul VPR suddetto.
1) Menu ultracompleti: la parametrizzazione del gamma per ogni singola zona del VPR è una cosa pazzesca!!(in pratica per ogni zona del Vpr si può regolare il gamma, parametricamente o secondo i vari livelli a mano: in poche parole, se avete pazienza lo potete tirare al massimissimo, per tirare il nero più giù che si può senza inficiare i bianchi ed il gamma in genere...)
2)
Vertical Banding Assente: andatevi a leggere cosa dicono delle nuove matrici C2Fine, e stupite
3) Zanzariera: ridottissimissima: Fill rate aumentatissimo rispetto alla precedente generazione...
4) Ottica Migliorata: aberrazioni cromatiche viste? NO!:winner:
Insomma, se non avessi già il tw500 ed avessi esigenza di un FULL HD per la mia ravvicinatissima posizione di visione, questo 700 sarebbe stato la mia scelta...:read:
walk on
sasadf