fdistasio ha detto:...La scheda che ho è una ATI X1600 con uscita DVI
Ma stai utilizzando il collegamento hdmi (suppongo ci sia un adattatore hdmi/DVI)?
Se si noti differenze tra l'uscita hdmi e l'uscita dedicata al pc ( intendo l' RGB comune)?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:...La scheda che ho è una ATI X1600 con uscita DVI
Esatto,uscita DVI,adattoatore DVI-HDMI,cavo HDMI HDMI da 15 metriSkin ha detto:Ma stai utilizzando il collegamento hdmi (suppongo ci sia un adattatore hdmi/DVI)?
Non so se ho capito bene,comunque se mi chiedi se c'è differenza tra il collegamento DVI/HDMI e il VGA 15 poli la risposta è non lo so,uso solo il collegamento digitaleSkin ha detto:Se si noti differenze tra l'uscita hdmi e l'uscita dedicata al pc ( intendo l' RGB comune)?.
fdistasio ha detto:.......se mi chiedi se c'è differenza tra il collegamento DVI/HDMI e il VGA 15 poli la risposta è non lo so,uso solo il collegamento digitale
Pompone ha detto:Tra il collegamento VGA e quello DVI/HDMI io ho notato un notevole aumento di dettaglio e di precisione nell'immagine.
.
Pompone ha detto:.. Tra il collegamento VGA e quello DVI/HDMI io ho notato un notevole aumento di dettaglio e di precisione nell'immagine.
Cià.
Altrimenti puoi provare con una vernice apposita, in pratica devi avere una parete bella lievigata e pari, sopra potrai applicarci una vernice realizzata per questo scopo, in commercio se ne trova.fly66 ha detto:........................................Solo che io per motivi estetici, visto che proietto in salotto, non ho acquistato lo schermo ma sfrutto una parete bianca larga circa 2,5 metri......................Secondo voi vale la pena acquistare uno schermo? Fa veramente la differenza?...........................
Skin ha detto:Altrimenti puoi provare con una vernice apposita,
cesano ha detto:sì, peccato che costi come....lo schermo![]()
saluti
Tirpitz ha detto:Prime impressioni con la X360 con settaggio Black Teather 1:
Le prime prove con sono state molto soddisfacenti, i colori e la definizione mi sembrano eccellenti. Il nero nn è profondissimo, ma sono sicuro che in parte sia da imputarsi alla connessione VGA (avevo lo stesso problema col mio monitor lcd), nn appena trovo l'adattatore adatto, vorrei sperimentare anche il component (pare che l'uscita VGA del 360 sia buggata e nn copra tutte le tonalità di colore, ma lasci "scoperti" i valori estremi).