[Epson EMP-TW700]

miliardario ha detto:
Di solito, sul sito EPSON italia non mettono la brochure e il manuale d'uso in pdf? E anche il "calcolatore distanza" sembra non esserci...:rolleyes:

c'è, c'è.........;)

comunque da 5,3 metri fai 3,68:eek: in Wide e 1,73 in tele.....

saluti!

Arrivato

Ritirato da un ora.

Ha sostituito l'ormai più che vetusto TW10 .... che ha fatto egregiamente il suo dovere fino ad oggi.

Prima impressione: da paura! luminosità e contrasto incomparabili, definizione idem ... la sorgente è un Denon 2200.

C'è un po' di dominante azzurro violetta da sistemare con la taratura ... adesso mi ci metto.

Proietto su un muro a 3,80 di distanza dal proiettore, la visione è 1,5 metri dietro, quindi complessivamente 5,30 ... la diagonale è circa 2,80 metri .... cinema!!!

comunque un altro pianeta

Giorgio

..... lo sapevo che mi partiva anche l'upgrade del player ..... cosa pensi ci si possa guadagnare con il nuovo denon?

Grazie

Giorgio

Se hai una bella collezione di DVD te li potrai finalmente godere in alta definizione a 720p nativi, hai detto nulla!!:read: :Perfido:

Ciao a tutti,
@harrods
come fai a eliminare quel bianco azzurrino.
io ho impostato la temperatura colore a 6500, messo nero teatro1, colore a -3 ma devo smanettare ancora perchè con "io robot" , quando lui si alza dal letto all'inizio del film, i colori mi sembrano un pò spenti.

postate postate postate le vostre impostazioni.

ciao
siva :)

Ancora nessuna rece su Projectorcentral o Projectorreview...
Ma come mai ci mettono così tanto a recensirlo, visto che per tutti i diretti concorrenti sono stati piuttosto celeri? :confused:

siva72 ha detto:
, quando lui si alza dal letto all'inizio del film, i colori mi sembrano un pò spenti.

siva :)

...e comunque per fare le regolazioni ti consiglio sempre di usare un disco di test ad hoc come dice Sasà infatti sono pochi i film in cui il regista non ha "messo le mani" sui colori (tipico esempio The Matrix che è mooolto verde) e basandoti solo sui film rischi di non avere una calibrazione "imparziale".

Cià.

Perchè si copiano le brutte abitudini e non le cose belle?
Comunque il proiettore sta sulla mensola ad acclimatarsi (sono riuscito ad aspettare quasi 1 ora e mezzo prima di accenderlo) stasera cominciano i test

harrod ha detto:
Ritirato da un ora.

Ha sostituito l'ormai più che vetusto TW10 .... che ha fatto egregiamente il suo dovere fino ad oggi.

Prima impressione: da paura! luminosità e contrasto incomparabili, definizione idem ... la sorgente è un Denon 2200.

...
Ciao

anche io ho un tw10h e sto pensando di passare ad un modello superiore,

sto pensando ad un Hitachi PJ-TX300, ma non mi dispiacerebbe rimanere in casa epson, purtroppo il tw 700 e' più caro, ma se ne vale la pena....

Volevo chieder se qualcuno ha fatto prove con il tw 700 ed un bel htpc, mi piacerebbe sapere come si vede il desktop.

Skin ha detto:
Volevo chieder se qualcuno ha fatto prove con il tw 700 ed un bel htpc, mi piacerebbe sapere come si vede il desktop.
Si vede bene (dopo aver tolto l'overscan),prova veloce con ambiente non oscurato,sicuramente al buio sarà meglio:D
Nessun problema di aggancio,è andato a 1280x720 a 50hz senza dover toccare nulla nelle impostazioni della Ati (no powerstrip)

fdistasio ha detto:
Nessun problema di aggancio,è andato a 1280x720 a 50hz senza dover toccare nulla nelle impostazioni della Ati (no powerstrip)

Con che scheda hai provato? Con una dotata di porta HDMI? Volevo comprare una Ati 1950 pro ma non c'è con porta dedicata HDMI, ho sentito che su alcuni proiettori ci sono dei problemi ad agganciare il segnale con il DVI.