[Epson] EMP-TW2000

P.S. Mi raccomando di togliere sempre il panno quando lo accendete,:cool: a me è anche successo di stare talmente rincoglionito che mi son detto: cazz.. ma non si vede niente :D :D :D

Scusate ragazzi, ma per cambiare la lampada bisogna sempre servirsi dell'assistenza? E quanto ci mettono?

il cambio della lampda in assistenza mi è nuova....che ci vuole a cambiarla?!?!? voi lo portate in assistenza a cambiarla?

a me è capitato di lasciar il copriobbiettivo...:D

Il cambio della lampada e' a prova di demente..:D
Non portatelo in assistenza per la lampada..basta svitare 2 vitine..e' una cavolata.

Comunque ho deciso di portare il vpr in assistenza la prossima settimana, dato che il 12 luglio vado al mare per 15 giorni e quindi e' il periodo giusto..
E' la prima volta che mi capita un problema di polvere e questo e' il quarto vpr 3lcd che ho..ma forse la colpa e' mia..perche' ultimamente ho un po' tralasciato la pulizia della sala e un po' di polvere effettivamente c'e'.:D :D

Vediamo cosa succedera' in assistenza stavolta, dato che il mio vpr e' stato acquistato in Giappone..la prima volta mi e' andata bene..vediamo a 'sto giro..;)
Magari chiedo anche se esiste un firmware nuovo o roba del genere..poi vi faccio sapere..

Av salut!

Ultima modifica:
bene pannoc informati al meglio, per la lampada anche secondo me è una cavolata portarlo in assistenza...

noto con piacere che sei ancora su questi lidi, io sono stato via un po ma con buone probabilità tornerò a rompervi le balle... :D

salve a tutti, mi intrometto (:D ) anche in questo interessante thread perchè verso settembre penso di prendermi il tw2000 o il 1000 (dipenderà dal prezzo), usi principali: gioco (penso di accoppiarlo ad un pc basato sulla 4870), contenuti in hd (questo quandoil prezzo dei masterizzatori blu-ray calerà un pò) e dvd.

ghiltanas ha detto:
salve a tutti, mi intrometto (:D ) anche in questo interessante thread perchè verso settembre penso di prendermi il tw2000

Quando decidi di comprarlo dimmi qualcosa in pvt, che magari ti vendo il mio fresco di tagliando ad un prezzaccio...chiaramente se spunta il tw3000.

Grande Auran e' un piacere risentirti..;)

che l'assistenza epson sia una delle migliori non c'è dubbio...ci sono stati casi abbastanza importanti a riguardo...

piccolo ot: pannoc ho visto la tua stanza dedicata all'home theatre...chi dire: STUPENDA :eek: , chiuso ot

il videoproiettore è una spesa in effetti, xkè ti devi occupare anche dell'audio e del telo almeno. Proprio per quest'ultimo volevo sapere se c'è un thread apposta, oppure devo chiedere qui informazioni a riguardo

ho un dubbio atroce: allora io vorrei utilizzare la ati 4870 per gestire sia il flusso audio che quello video, tuttavia nn so come fare per il 5.1. Mando un cavo hdmi al videoproiettore e poi per l'audio? il tw2000 ha uscite audio?:help:

mammabella ha detto:
Certo che NON le ha!!!

HTPC - sintoampli con hdmi - VPR , questo è il giro che dovresti fare.

Stefano

grazie, purtroppo lo immaginavo, però speravo di poterlo evitare perchè i sintoampli costano :( , specie quelli con supporto al Dolby True HD e DTS-HD Master Audio...

cambiando discorso, mi è venuto un dubbio sul refresh del vpr: siccome ci voglio giocare, il vpr li tiene i 60 Hz a 1920*1080 vero?

Portato il vpr in assistenza.
La tipa mi dice che il vpr, seppur comprato in Giappone, e' completamente in garanzia...
Sembra che la vicenda che mi e' capitata con il tw1000 sia una regola e non un eccezione....;)
Staremo a vedere..