[Epson] EMP-TW2000

Una curiosita' , ma usate tutti e tre la stessa sorgente ?
Perche' anche la sorgente puo' uscire in gamma limitata o ampliata in RGB o YCbCr .
Per cui i risultati a parita' di "settaggi" sul VPR possono essere enormemente diversi.

Ciao
Antonio

Gabriele sono contento che tu abbia seguito i miei consigli!;)

Sai quante ore ho perso a cercare di trovare un buon compromesso con la ampliata??
Alla fine l'ho abbandonata anch'io..anche perche' non ha senso con materiale 16-235.

Io come sorgente ho ps3 e penso tanti altri e l'ho settata con uscita in automatico per dvd/BD.
Settare RGB su ps3 estesa o limitata non cambia niente nella visione di BD/DVD se l'uscita e' settata su automatico...avra' effetto solo su materiale rgb (giochi, dashboard ecc.)
La ps3 settata in automatico esce in YCbCr.
Ricordo che i giochi invece possono uscire solo in rgb.

Ciao a tutti e buona visione.;)

pannoc ha detto:
La ps3 settata in automatico esce in YCbCr.

Se non sbaglio Gabriele ha il 1400 non ha possibilita' di settaggi ma esce in YCbCr per cui dovreste ritrovarvi ... circa chiaro :)
Lo stesso che usciva Nvidia in VMR9 che a lui piaceva tanto :D

Stasera nel bel mezzo di un film mi e' saltata la corrente...:( :( :(

Il vpr ha si e' spento di botto senza raffreddare la lampada....:rolleyes:

Dopo qualche minuto di orrore torna la luce e accendo il tw2000 un po' preoccupato di aver rovinato la lampada.

Fortunatamente ha retto anche questo brutto colpo.:O

ciuchino ha detto:
Lo stesso che usciva Nvidia in VMR9 che a lui piaceva tanto :D

IN realtà ai tempi ho fatto molte prove in questa modalità ma se leggi nel passato alla fine il vmr9 l'ho abbandonato pure... :) e alla fine ho preferito l'overlay, poi ho abbandonato definitivamente l'htpc e non mi sono posto più problemi ;)

Tengo su hdmi normale e ho impostato luminosità a +3, contrasto zero.

prezzo interessante

Salve ragazzi avendo selezionato l'epson come vpr ho notato che visualdrem fa un ottimo prezzo...voi che ne dite?grazie

quello di visualdream,a mio avviso, è un ottimo prezzo (a meno che attualmente l'epson tw2000 lo si riesca a trovare sotto i 2000 euro.........ma ho i miei dubbi!)!

Incredibile come sia crollato il prezzo dell'Epson. Considerando che 4 mesi fa era difficile trovarlo sotto i 3000 euro, ha perso quasi 1.000 euro in pochissimo tempo. Queste sono politiche di prezzo che non fanno bene al mercato: creano solo tanta sfiducia e voglia di rimandare gli acquisti.
Detto questo, ora il TW2000 è veramente da comprare, e se si dispone di una stanza dedicata oggi più che mai non ha senso prendere qualunque tv lcd o plasma. Anche chi la stanza dedicata non ce l'ha ma ha ugualmente tanta voglia di HT, non ha più scuse :)

Il prezzo del mio Kuro e' rimasto simile...
E comunque e' sceso troooooooppo (per chi lo ha comprato 2-4 mesi fa)!
Mi sembra che i Sanyo e Panasonic siano scesi molto meno di prezzo in percentuale..o no?
JVC arrivooooo

visionare vpr

ciao

scusatemi se vi rompo ancora, la data di consegna della casa si avvicina, quindi anche l'acquisto del mio primo vpr, sono ancora indeciso tra 3 modelli, relativamente a questo specifico, qualcuno di milano sarebbe cosi gentile da permettermi di visionarlo?

grazie
k

mamma mia come si è abbassato!!!!!!!!:eek: :eek:

fortuna che io lo pagato meno comunque, anche se di poco!!!:cool: altrimenti mi roderebbe forte il ....:D

Il fatto è che la Epson è stata la prima ad uscire ed ha cannato il prezzo di lancio. Appena sono usciti anche i competitor se ne è resa conto ed ha dovuto calare per evitare di essere spiazzata.

Il prezzo di Visualdream è lo stesso che si poteva trovare su ebay ormai da mesi. Secondo me non scenderà ormai più di tanto, almeno fino a che non esce un modello nuovo.

ecco! appena esce il nuovo verremo tutti colti da un inutile smania di upgrade e un fortissimo bruciore di.... causa il ribasso dell' attuale prezzo del tw 2000!:D